Pubblicato il: 06 Luglio, 2014  611

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 luglio 2014: Franco riceve una sorpresa

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 luglio 2014: Franco riceve una sorpresa


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 10 luglio 2014, ove Franco riceve una sorpresa

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la longeva soap di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, riguardanti la trama della puntata di giovedì 10 luglio 2014. Che cosa accadrà? Nella puntata precedente, quella di mercoledì 9 luglio, siamo rimasti ad Andrea e Arianna. i quali hanno vissuto  una situazione alquanto particolare a causa di un imprevisto poco gradito, mentre Franco sta cominciando a vivere una difficile situazione, data l’assenza di Angela.

La trama di giovedì 10 luglio 2014 è pronta a dirci che Franco riceverà una gradita sorpresa grazie ad una persona che intercederà per lui, mentre Arianna farà di tutto per convincere Andrea sul fatto di aver agito senza cattive intenzioni. Apprestiamoci, dunque,  a scoprire che cosa accadrà nei dettagli nel prossimo episodio della telenovela partenopea.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 10 luglio 2014: Arianna prova a scusarsi con Andrea, Franco riceve una sorpresa


Ancora Arianna e Andrea e stavolta la ragazza tenterà di scusarsi con il suo fidanzato con il quale sta attraversando, per svariate motivazioni, un periodo di profonda crisi. Nella puntata precedente, la donna ha affrontato un imprevisto che ha contribuito a mettere a repentaglio la sua vita sentimentale. Adesso, Arianna tenterà in tutti i modi di far capire ad Andrea di aver agito senza cattive intenzioni ed in assoluta buona fede. Sarà vero? Voi cosa ne dite, Andrea le crederà? Lo vedremo presto.

Passiamo a Franco e la trama ci svela che l’uomo in palestra sarà abbandonato da tutti e sta vivendo, dunque, un periodo non proprio dei migliori. Grazie ad un amico caro, Franco però riceverà una bellissima sorpresa. Di cosa o di chi si tratterà? Forse una persona cara? Lo vedremo in puntata.

Per adesso non possiamo darvi ulteriori dettagli, ma se siete curiosi di scoprire come evolveranno le vicende della soap partenopea ambientata tra i protagonisti di Palazzo Palladini a Napoli, siete sulla pagina giusta! Nella puntata che sarà trasmessa venerdì 11 luglio e che concluderà anche questa appassionante settimana, vedremo Scheggia e Michele in un confronto radiofonico! Restate con noi!Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano!

CATEGORIE Un Posto al sole