Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 maggio 2016: alta tensione in città, Marina decide di…

Le anticipazioni Un posto al sole raccontano che mentre il serial killer minaccia tutti, Marina e Petrone decidono di…

Con il passare del tempo diventano sempre più avvincenti le anticipazioni Un posto al sole, e quelle che andremo a fornirvi riguarderanno la trama della puntata che verrà trasmessa martedì 10 maggio 2016. Il cerchio si stringe intorno al killer che sta terrorizzando Napoli, mentre Giovanna è coinvolta a tutti gli effetti. Marina, intanto, decide di dare una svolta radicale alla sua vita. Quale?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 10 maggio 2016: la scoperta di Giovanna

A Napoli serpeggia il terrore; le indagini proseguono a ritmo serrato, ma la procura non riesce ad inchiodare il serial killer emulo di Balestrieri. C’è la consapevolezza che egli possa infatti colpire in qualsiasi momento, e questo mette sotto pressione tutte le persone in qualche modo coinvolte.

Tra queste c’è Giovanna, che ha vissuto una drammatica esperienza con Balestrieri, e che si sente forse la più esposta. Sarà proprio lei, intanto, a fare una scoperta piuttosto inquietante…di cosa si tratta?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 10-5-2016: una scelta importante

Dopo lunghissimi tentennamenti e ripensamenti, Marina ha finalmente deciso: comincerà la convivenza con Giancarlo, e dunque comincerà col piede giusto, senza ombre. Perchè questo avvenga, però, è necessario che la donna faccia i conti col passato ed affronti quello che le sembra il principale ostacolo alla sua felicità. Si tratterà forse di Roberto?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 10 maggio 2016: tempi duri per Patrizio

Intanto il figlio di Ornella e Raffaele, Patrizio, non passa un momento facile; oltre ai problemi che riguardano le scelte per il suo futuro, il giovane ha ancora una volta problemi di cuore. Il ragazzo è triste e malinconico perchè non riesce a dimenticare Amal, e con Niko si è finto indifferente, dichiarando, con una clamorosa menzogna, di aver archiviato il suo sentimento per la ragazza. Niko, allora, attratto anch’egli da Amal, e ricambiato, è certo di non ferire i sentimenti del cugino, ed organizzerà una serata romantica con Amal. L’imprevisto, però, è dietro l’angolo.

Vi raccomandiamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole, saprete tutto sulla soap mady in Italy trasmessa da Rai tre, che quest’anno festeggerà i vent’anni di programmazione. Vi aspettiamo presto su queste pagine per le prossime anteprime, non mancate!