Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  449

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 marzo 2015: I dubbi di Giulia

Anticipazioni Un posto al sole, Giulia invasa da mille dubbi e perplessità

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 marzo 2015: I dubbi di Giulia

Anticipazioni Un posto al sole, Giulia invasa da mille dubbi e perplessità


Le anticipazioni Un posto al sole questa volta si riferiscono alla trama della puntata che allieterà la nostra serata su Rai Tre, martedì 10 marzo 2015, in onda alle 20,35, dopo Sconosciuti. Che cosa accadrà? Stando alle ultime indiscrezioni, Giulia sarà piuttosto combattuta e dovrà fronteggiare alcuni problemi inerenti il Centro Ascolto ed in particolare dovrà valutare se sottostare o meno alle intimidazioni ricevute. Come si comporterà? Intanto, Otello potrebbe fare uno strappo alla dieta che sta seguendo per conquistare Teresa!

Anticipazioni Un posto al sole: Otello segue la dieta di Guido, ma ci riuscirà?

Come abbiamo avuto modo di annunciarvi con gli spoiler della trama della puntata del 9 marzo 2015, Otello, al fine di accontentare Teresa, deciderà di seguire la stessa dieta di Guido, ma l’interrogativo che ci poniamo è se davvero ci riuscirà oppure meno. Tra Franco e Angela, dopo la brutta vicenda del Centro Ascolto potrebbe esserci un forte riavvicinamento, ma non sappiamo quanto durerà, perché ci sarà qualcosa che agiterà di nuovo le acque chete. E inoltre, Viola e Raffaele le penseranno davvero tutte per risollevare il morale della Giordano junior e le proporranno un piccolo lavoretto.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 10 marzo 2015: Rosa è preoccupata per Giada


Dal carcere, Rosa Ascione, sarà molto preoccupata per la sorella Giada che dopo gli ultimi accadimenti potrebbe essere presa di mira e per questo motivo chiederà aiuto all’unica persona di cui si fida ciecamente. Intanto Giulia vivrà dei momenti di grande sconforto, in quanto non saprà se chiudere oppure meno le attività del Centro Ascolto, dopo le ultimissime intimidazioni. Deciderà di sottostare alla volontà della criminalità organizzata oppure sarà forte e andrà per la sua strada? E si scontrerà nuovamente con Renato?

Anticipazioni Un Posto al sole: Silvia e Michele hanno un piano

Il regime alimentare di Otello preoccupa un po’ Silvia  e Michele i quali potrebbero presto far cambiare idea a Otello, che sta seguendo, per rendere orgogliosa Teresa di lui, una dieta suggeritagli da Guido. E i due escogiteranno un piano per dissuadere l’uomo. Riusciranno nell’intento? E Teresa, come reagirebbe se lo scoprisse? Intanto, nella puntata di mercoledì 11 marzo 2015, Sandro farà un incontro che lo porterà a riflettere, mentre Rosa metterà in stato d’allerta Franco Boschi.

Vi salutiamo con affetto e … non dimenticate di seguirci!

CATEGORIE Un Posto al sole