Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 marzo 2016: Nunzio prende le distanze

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 10 marzo 2016 rivelano che Nunzio, dopo aver reagito con ira alla notizia che Franco gli aveva tenuto nascosto, cercherà di tenersi comunque a distanza da un passato difficile. Silvia cerca intanto di aiutare Andrea per il corso di fotografia, come reagirà Michele?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata giovedì 10-3-2016: la scelta di Nunzio

Nunzio è venuto a sapere delle gravi condizioni di salute del nonno, e si è adirato con Franco, colpevole di non avergli detto la verità; il boss, al quale sembra ormai essere rimasto poco tempo da vivere, non ha rispettato la promessa fatta a Franco, ed ha espresso il desiderio di rivedere il nipote.

Nunzio sembra decisamente orientato a restare lontano da questa situazione troppo più grande di lui, dalla quale è faticosamente riuscito a venire fuori. Ma Vintariello sembra sul punto di prendere una decisione del tutto inaspettata e di grande importanza…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 10 marzo 2016: Silvia aiuta Andrea

Silvia, che si era molto avvicinata ad Andrea Pergolesi soprattutto allo scopo, a quanto pare ottenuto, di ingelosire il marito Michele, incoraggia molto l’ex detective a riaccostarsi alla sua passione per la fotografia; la Graziani gli suggerisce di tenere uno stage a riguardo, e vedremo che ella si impegnerà molto per procurare il giusto numero di adesioni per poter aiutare l’amico.

Ma riuscirà ad ottenere il suo scopo? Andrea, infatti, se da una parte appare entusiasta all’idea di riprendere ad occuparsi di un argomento a lui congeniale, dall’altro nutrirà qualche timore.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 10 marzo 2016: cosa nasconde il ritorno di Cinzia?

Come abbiamo visto nelle ultime puntate Un posto al sole, è appena rientrata a Napoli Cinzia, la ex di Guido che qualche anno fa era andata a vivere a Milano col comandante dei vigili Rossetti. Ad un tratto, però, la donna ha avvertito il bisogno di allontanarsi dal grigiore di Milano e di rientrare nella sua città; il suo atteggiamento ammiccante e malizioso ha, come prevedibile, messo in crisi il nostro amico Del Bue, che probabilmente non l’aveva mai dimenticata.

Ma Cinzia sembra vivere tutto con leggerezza e disinvoltura, e probabilmente non ha alcuna intenzione di mettere a repentaglio il rapporto di Guido con Mariella; oppure sì? Per scoprirlo non vi resta che continuare a leggere le notizie riportate dal blog!

Terminano infatti qui le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 10 marzo 2016 e vi invitiamo a consultare queste pagine per conoscere le prossime news sulla soap napoletana.