Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 novembre 2014: L’acceso scontro tra Filippo e Tommaso

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano che si arriverà ad una lite e poi ad uno scontro tra Filippo e Tommaso

Eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela italiana che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre. Ci ritroviamo insieme per raccontarvi che cosa accadrà nella puntata di lunedì 10 novembre 2014. Come si evince dal titolo, si arriverà ad un pesantissimo scontro fra Filippo e Tommaso e ciò porterà Serena a prendere una decisione molto forte!

Ma cosa è successo in precedenza? Perché i due fratellastri litigheranno di brutto? Serena è stata violentata da Tommaso e adesso la ragazza è in attesa di un bambino. Nella puntata di venerdì 7 novembre 2014, di cui vi abbiamo già rivelato la trama, Filippo ha promesso alla sua ragazza che non sarebbe intervenuto in alcun modo, ma forse il desiderio di vendicare il torto che la donna ha dovuto subire è stato più forte di ogni altra cosa e ha spinto i due a pervenire ad un drammatico scontro!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 10 novembre 2014 : Il drammatico scontro tra i fratellastri

Filippo e Tommaso, come vi abbiamo annunciato, giungeranno ad un pericoloso confronto e quando Serena verrà a conoscenza dell’accaduto, prenderà una improvvisa decisione. Cosa penserà di fare la ragazza? Non possiamo rivelarvelo, ma è sicuro che si tratterà di una decisione tanto sofferta quanto inaspettata.

Viola, nel frattempo, sta ricevendo continue attenzioni da parte di Dj Scheggia e adesso sarà molto impegnata, perché presto si accingerà a prepararsi al debutto radiofonico. Ce la farà a superare la sua profonda preoccupazione?

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte alla fine, ma presto saremo di nuovo qui, pronti più che mai a svelarci nuovi interessanti particolari sulle vicende della nostra soap preferita! E vogliamo essere buoni e così vi diamo anche una piccola anteprima della puntata di martedì 11 novembre 2014, dove vedremo Teresa prendere in considerazione la proposta avanzatagli da Roberto, ovvero quella di estinguere il debito di Silvia.  Un caro saluto a tutti voi che ci seguite!

Lascia un commento