Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 gennaio 2016: Guido avrà una spiacevole sorpresa
Guido

Siamo come sempre qui puntuali a trasmettervi le anticipazioni un posto al sole relative alla puntata di lunedì 11 gennaio 2016, in onda come sempre su Rai 3 alle 20:35 circa, nella quale assisteremo a quello che avevamo immaginato già da un po: la crisi di Andrea con sua moglie Arianna. Guido intanto rivedrà Mariella, ma in una situazione poco gradevole, mentre Giulia verrà contattata per una importante proposta di lavoro.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata lunedì 11 gennaio 2016: amori in crisi e gelosie

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole ci rivelano quello che succederà nella puntata di lunedì 11 gennaio 2016: Andrea vive una profonda crisi matrimoniale con Arianna e  questo è probabilmente il motivo per il quale egli è venuto a Napoli da solo. Durante uno sfogo con l’amico Guido egli confessa finalmente la verità e si mostra piuttosto sconfortato.

Guido, allora, per risollevargli il morale, lo coinvolge nel suo programma settimanale di corsa, garantendo gli strepitosi effetti benefici dello sport. Riuscirà nell’impresa di distrarre Andrea, preso dai suoi problemi?

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata dell’11 gennaio 2016: Guido rivede Mariella

Le anteprime relative alla puntata un posto al sole che sarà trasmessa l’11 gennaio 2016 ci informano che durante la corsa non sarà Andrea a sorprendersi per il piacere di fare sport, ma Guido: egli, infatti, avrà una brutta sorpresa perché vedrà Mariella in compagnia di un altro.

La cosa susciterà in lui una immediata gelosia, ma contemporaneamente egli comprenderà che la ragazza fa di tutto per fargli un dispetto e per suscitare la sua attenzione. Deciderà quindi di renderle la pariglia e di passare al contrattacco, come si comporterà?

Anticipazioni un posto al sole, puntata di lunedì 11-1-2016: Giulia riceve una proposta allettante

La trama un posto al sole continua rivelandoci che intanto Giulia viene contattata da De Carolis per la proposta di collaborazione con la fondazione. L’uomo, come è noto, è molto ricco e potrebbe essere un ottimo contatto; ma se ci fosse qualcosa di poco chiaro nel suo passato? Giulia accetterà la sua proposta?

Si concludono qui per il momento le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 11 gennaio 2016 ma potrete restare sempre aggiornati sulle vicende della soap napoletana di Rai Tre continuando a visitare il nostro blog, a presto!