Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 febbraio 2016: Giulia si innamora?

Siete pronti alla lettura delle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 11 febbraio 2016 su Rai 3? Mettetevi comodi e preparatevi a clamorose indiscrezioni: Giulia stringerà il suo rapporto con De Carolis, mentre Assunta è sempre più furiosa per la situazione di Vittorio. Renato, invece, sembra orientato a mantenere un certo comportamento nei confronti di Nadia

Un posto al sole anticipazioni, puntata giovedì 11 febbraio 2016: amore sotto il sole di Napoli?

Gia qualche settimana fa le anteprime sulla soap un posto al sole ci avevano svelato una certa intesa fra Giulia e Umberto De Carolis, che avevano cominciato a lavorare insieme. Il feeling fra i due aumenterà sempre più, ed essi condivideranno una brutta esperienza: Ugo, il figlio di lui, sarà purtroppo vittima di un agguato, come suo padre sembrava temere da tempo. Ma qual è lo scheletro nell’armadio di De Carolis? Perchè gli lanciano avvertimenti colpendolo attraverso suo figlio?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 11-2-2016: il tentativo di Michele

Assunta ha realizzato che suo figlio Vittorio sta lavorando alla radio per Michele senza averlo comunicato ai genitori. La donna non l’ha presa bene e a poco sono valsi i tentativi di Michele di placare la sua rabbia. Il giornalista cercherà allora di convincere Assunta a firmare il contratto di collaborazione di Vittorio in radio. Otterrà il suo scopo?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 11 febbraio 2016: fine di un amore?

La trama Un posto al sole delle ultime settimane ci hanno fatto condividere la terribile crisi matrimoniale fra Silvia e Michele; le cose non sono migliorate affatto, anzi fra i due calerà il gelo, soprattutto dopo che l’inconscio di Silvia ha rivelato con un sogno una latente attrazione per Andrea. Intanto, sempre in tema di attrazione, vedremo che Renato Poggi tenterà di stabilire un rapporto più professionale con Nadia.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 11 febbraio 2016 sono terminate, ma continuando a frequentare il blog riuscirete a conoscere tempestivamente tutte le novità relative alla soap napoletana, che da ormai un ventennio conquista una fetta di pubblico sempre più ampia.