Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 marzo 2016: la crisi di Andrea

Le anticipazioni Un posto al sole raccontano che il giovane Pergolesi prenderà una strana decisione riguardo al suo corso di fotografia mentre Ferri…

Puntuali come sempre per voi, ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 11 marzo 2016, che ci informano della strana reazione di Andrea a proposito degli “iscritti” al suo stage di fotografia. Roberto Ferri, intanto, andrà a trovare Lucio in carcere.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 11 marzo: Andrea si tira indietro?

Silvia si è molto impegnata per trovare adesioni al corso di fotografia organizzato per Andrea, ma lui, quando si trova di fronte ad un improbabile gruppetto di allievi, rimane piuttosto perplesso e si rifiuta di iniziare le lezioni.

La trama di questa puntata della soap partenopea rivela che Silvia, allora, avrà decisamente il suo bel da fare per convincerlo a cambiare idea. Ma cosa avrà di tanto strano questo gruppo a cui Andrea dovrebbe insegnare?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di venerdì 11-3-2016: visita in carcere

Roberto Ferri sta cercando faticosamente di lasciarsi alle spalle la drammatica esperienza della prigione, quindi cerca di non avere ricordi che possano fargliela tornare alla mente. Negli ultimi tempi, però, il destino ci ha messo lo zampino: per qualche strano motivo egli si troverà ad interagire con la cagnolina del suo compagno di cella Lucio, Pipita.

Roberto e la bestiola non andranno molto d’accordo, ed egli cercherà di restituirla alla ex moglie di Lucio ma senza successo. Dopo aver pensato addirittura di abbandonare il cane per strada, l’imprenditore andrà allora a parlare con Lucio, che gli rivolgerà una appassionata richiesta. Roberto cambierà dunque idea e si affezionerà a Pipita?

Un posto al sole anticipazioni, puntata dell’11 marzo 2016: situazioni in sospeso

Cosa sarà dunque successo fra Guido e Cinzia? Giancarlo Petrone, preoccupato per il fatto che Nunzio potrebbe riprendere contatti con la malavita, ricomincerà a creare problemi alla figlia per la sua storia col giovane?

Questo e molto altro di più nelle prossime anticipazioni Un posto al sole, che vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine. Non perdetele!