Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 aprile 2016: vendetta vicina per Roberto Ferri?
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole tornano puntuali con la trama della puntata di lunedì 11 aprile 2016 e rivelano che forse è arrivato il momento della resa dei conti fra Roberto e Miriam; la presunta morte della ex amante aveva portato l’uomo diritto in prigione, anche e soprattutto grazie alle trame di Marina. Si scoprirà dunque finalmente che la ragazza non è affatto passata a miglior vita?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 11 aprile 2016: Roberto, l’ora della riscossa

A Napoli arriva una drammatica notizia: è morto il padre di Miriam Imparato, la ex amante di Roberto Ferri. Il fatto suscita una dura reazione da parte dell’uomo, che medita di vendicarsi. Egli spera infatti di trovare la ragazza nella chiesa dove si celebrano i funerali per poter finalmente avere il suo riscatto.

Non dimentichiamo che, a causa della presunta morte di Miriam, il tycoon è stato costretto, per gli intrighi di Marina, ad una lunga ed ingiusta carcerazione. E’ dunque finalmente arrivato il momento della verità? Roberto non ha mai superato quella drammatica esperienza, e vuole dunque vendicarsi di chi gli ha fatto tanto male. Ii due si rincontreranno davvero?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata du lunedì 11-4-2016: problemi in palestra

Abbiamo visto che Franco ha cercato in qualche modo di staccarsi dalla situazione quotidiana, probabilmente anche a causa degli eventi che si sono succeduti nelle ultime settimane. Giovanna lo ha sostituito in palestra, ma trova difficoltà a farsi rispettare dai pugili, che probabilmente non riconoscono la sua autorità. La trama un posto al sole rivela che i giovani rendono alla donna la vita difficile e lei, in più di una circostanza, si chiede se non abbia sbagliato ad accettare di aiutare l’amico.

Riuscirà dunque a trovare il modo per poter gestire la situazione ed imporre il proprio punto di vista? Tenendo presente il piglio energico, viene da pensare di sì, e probabilmente, in un altro caso, Franco non avrebbe chiesto proprio a lei di prendere il suo posto.

Anticipazioini Un posto al sole sulla puntata dell’11 aprile 2016: Andrea il conquistatore

Abbiamo visto che Andrea aveva pensato di avere un riavvicinamento con Arianna, ed era entrato in crisi a causa del comportamento di lei, che era andata in vacanza con le cugine a Pasqua.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole raccontano che il giovane, dunque, ha cercato di prendere le distanze da lei, ma con scarsi risultati; l’unico modo che gli è sembrato più efficace per distrarsi è stato quello di ritornare alla sua vita di latin lover, e di tuffarsi in facili avventure. Ma potrà continuare a lungo in questo modo?

Si concludono temporaneamente le anticipazioni Un posto al sole e vi invitiamo a non mancare al nostro prossimo appuntamento con le news relative alla soap partenopea di Rai Tre.