Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  495

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 dicembre 2014: Angela cerca di aiutare Rosa

Le anticipazioni Un posto al sole, 11 dicembre 2014, ci rivelano che Angela cercherà invano di aiutare Rosa

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 dicembre 2014: Angela cerca di aiutare Rosa

Le anticipazioni Un posto al sole, 11 dicembre 2014, ci rivelano che Angela cercherà invano di aiutare Rosa


Le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela che va in onda alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì su Rai Tre, che dal 1996 entra nelle case degli italiani pronta ad entusiasmare con le sue storie intrise non solo di cronaca rosa, ma anche di tematiche di grande attualità, ci svelano che , nella puntata di giovedì 11 dicembre 2014, Angela, vista la difficile situazione di Rosa, cercherà in tutti i modi di aiutarla, ma la ragazza si rifiuterà di ricevere i consigli ed anzi, Angela con i suoi modi di fare finirà per rendere la situazione ancora più critica e drammatica.

Prima di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo episodio, soffermiamoci brevemente sulla puntata di mercoledì 10 dicembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito la trama. Qui vedremo Viola, che già nelle puntate di novembre 2014, è stata molto vicina a Scheggia tanto da ripensare alla sua storia con Eugenio Nicotera, entrare nuovamente in crisi e questa volta la ragazza  inizierà ad interrogarsi su cosa potrebbe costruire con il valente magistrato. Inoltre Rossella e Sandro scopriranno di avere molto punti in comune, soprattutto riguardo alla difficoltà di dialogo con i rispettivi genitori.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 11 dicembre 2014: Angela cerca di aiutare Rosa ma peggiora la già critica situazione della donna

Angela, come vedremo in puntata, cercherà di aiutare Rosa, la sorella di Franco, ma il tutto prenderà una piega decisamente errata ed anzi la trama ci conferma che la situazione finirà per peggiorare ancora di più. Teresa, invece, dopo la situazione venutasi e creare per via di Roberto Ferri, vivrà dei momenti di grande sconforto, ma forse c’è chi deciderà di aiutarla.


Rossella, infatti, resasi conto della difficoltà di comunicare che regna in casa sua soprattutto con genitori, si rivolgerà a nonna Teresa, chiedendole esplicitamente quale malessere la rendesse tanto triste. La donna, così, deciderà di raccontarle tutta la verità.

Per scoprire se effettivamente Teresa troverà il coraggio di rivelare alla nipote la brutta vicenda, dobbiamo attendere ancora ulteriori conferme, ma presto saremo di nuovo qui con voi con le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 12 dicembre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Rosa, come confermato dalle anticipazioni generali sulla settimana dall’8 al 12 dicembre 2014, verrà fermata dalla polizia e colta in flagranza di reato!

E inoltre, le anticipazioni sul mese di dicembre 2014, ci rivelano che Giovanna chiederà  a Franco di spingere Rosa a collaborare con le forze dell’ordine e con la giustizia una volta per tutte. Franco accetterà la proposta? Lo riferirà a Rosa? Lo scopriremo presto. Restate in nostra compagnia!

CATEGORIE Un Posto al sole