Anticipazioni Un Posto al Sole trama puntata 11-12-15
Franco protagonista Un Posto al Sole

Come sempre puntuali le nuove anticipazioni Un Posto al Sole della puntata di venerdì 11 dicembre 2015 che svelano la trama che caratterizzerà l’episodio che andrà in onda come al solito venerdì su rai 3 alle ore 20.35. L’ultimo appuntamento che chiude la settimana del 7-11 dicembre 2015 della soap partenopea vedrà protagonisti Franco e Renato in società per aprire una nuova palestra, ed il Natale che deve essere preparato in casa Giordano.

La settimana trascorsa, ci è stata raccontata per filo e per segno dalle anticipazioni Un Posto al Sole nelle quali sono accadute e stanno accadendo delle vicende abbastanza rilevanti ed ancora aperte che vede coinvolti in primis Roberto Ferri indagato per la scomparsa improvvisa di Miriam, Michele e Silvia che sono sempre più distanti e non riescono a superare, almeno per ora, la crisi che ha investito il loro matrimonio, e la difficile situazione che si è creata tra Amal ed il padre Omar a causa di incomprensioni e decisioni che riguardano il futuro della ragazza che non vuole comunque dispiacere il papà.

Ma fatto il punto della situazione generale le anticipazioni Un Posto al sole ci riconducono a parlare della trama della puntata dell’11 dicembre 2015 che vedrà come accennato in precedenza, Franco interessarsi agli affari per l’apertura della nuova palestra, che vedrà coivolto anche Renato Poggi. Entrambi hanno deciso infatti di mettersi in società per aprire un centro sportivo del tutto nuovo. Però prima di far ciò, Franco si troverà nella fastidiosa condizione di dover comunicare ai ragazzi l’intenzione di chiudere la palestra vecchia.

Non si sa come la prenderanno i giovani affezionati, poichè non era semplicemente un luogo dove si praticava dello sport ma bensì un centro aggregativo che levava i ragazzi dalle condizioni un pò disastrate, dalla strada.  Un fatto imprevisto coglierà Franco di sorpresa, gli verrà fatta una proposta economica da non rifiutare, per non chiudere la vecchia attività… Le anticipazioni Un Posto al Sole ci comunicano che ora il problema per lui sarà quello semmai di comunicare a Renato che il progetto di affari che avevano in ballo potrebbe decadere… e quindi ora come confrontarsi con il suocero? Cosa deciderà di fare? Lo scopriremo nella trama delle future puntate della soap partenopea della prossima settimana!

Mentre invece le anticipazioni Un Posto al Sole ci raccontano di ciò che accadrà a Casa Giordano: la puntata dell’11 dicembre 2015 vedremo le case della soap allestite e per esser allestite per il Natale ormai alle porte, e sappiamo che la tradizione a Napoli è molto sentita. Proprio per questo nell’episodio assisteremo ad una forte lite tra Guido e Mariella, l’ennesimo bisticcio tra i due, proprio sull’addobbo e decoro della casa. Infatti sembra che a lei non interessi decorare a festa la casa mentre per lui è molto importante… Non è la prima volta, nè l’ultima che li vedremo litigare per simili sciocchezze, ma questa volta si risolverà perchè il Natale rende tutti più buoni?

Intanto le anticipazioni Un Posto al sole della puntata dell’11 dicembre 2015 vi augurano una buona visione. Alla prossima settimana!