Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 giugno: L’amicizia fra Viola e Filippo si è incrinata

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda mercoledì 11 giugno alle 20,35

Eccoci pronti per rivelarvi le attese anticipazioni Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata di mercoledì 11 giugno 2014? La telenovela ambientata tra gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli, non finisce di stupirci. Sappiamo che Viola e Filippo saranno più distanti che mai e Raffaele cercherà di attuare un’ escamotage per farli riavvicinare

Dalla trama della puntata di martedì 10 giugno è emerso che Rossella e Daniela sono finalmente riuscite ad incontrare Dj Scheggia, mentre adesso Rossella sarà impegnata in uno stage che la vedrà molto vicina al ragazzo. Apprestiamoci, dunque, a leggere che cosa accadrà nel prossimo episodio.

Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 11 giugno: Lo stage di Rossella e la lontananza tra Viola e Filippo

In puntata, vedremo che Raffaele scoprirà qualcosa su Viola e Filippo che non gli  farà di certo piacere. I due ragazzi sono molto distanti l’uno dall’altra e l’amicizia e il legame tra loro è molto cambiato. Raffaele, che è già impegnato ad aiutare Monica e Manuela, cercherà di fare qualcosa per fa sì che i due possano giungere ad un punto d’incontro.

Nel frattempo, la trama ci svela che Rossella e Daniela sono riuscite ad incontrare Dj Scheggia, ma presto la figlia di Silvia sarà impegnata in uno stage alla radio, che provocherà, inevitabilmente, la forte gelosia di Daniela, che è particolarmente attratta dal ragazzo.

Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole finiscono qui. Non possiamo aggiungere ulteriori particolari sulla puntata, ma possiamo invece svelarvi un piccolo assaggio della prossima, quella di giovedì 12 giugno, quando vedremo Raffaele attuare un piano strategico per mettere in salvo Monica.

Non vi resta che seguire i nostri spoiler quotidiani. Vi aspettiamo numerosi alle prossime anticipazioni che troverete qui ogni giorno, come di consueto!