Pubblicato il: 07 Luglio, 2014  699

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 luglio 2014: Scheggia e Michele in un confronto alla radio

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 luglio 2014: Scheggia e Michele in un confronto alla radio


Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 11 luglio, Scheggia e Michele in un confronto radiofonico

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20,35 tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di venerdì 11 luglio? Sappiamo che Dj Scheggia e Michele dovranno affrontarsi in un confronto alla radio e Silvia si troverà in una situazione alquanto bizzarra.

Nella puntata precedente, quella di giovedì 10 luglio, la trama ci ha mostrato Franco ricevere una gradita sorpresa, proprio quando ormai si sentiva escluso da tutti, mentre Arianna ha cercato di convincere Andrea, con il quale sta attraversando un periodo non proprio dei migliori, della sua buona fede e di aver agito senza intenzioni nascoste.

Adesso, siamo curiosi di scoprire come si concluderà questa entusiasmante settimana, che ha visto l’acuirsi della crisi di coppia fra Arianna e Andrea e i dissapori fra Michele e il conduttore radiofonico Scheggia.


Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 11 luglio 2014: Scheggia e Michele a confronto

Apriamo subito le anticipazioni della soap napoletana ambientata tra i protagonisti di Palazzo Palladini a Napoli presentandovi la bizzarra situazione di Silvia, la quale si verrà a trovare nel bel mezzo di un’azione combinata di Michele e Guido. Che cosa accadrà? E soprattutto che cosa penserà la donna? Lo vedremo presto in puntata.

Inoltre la trama ci svela che il conduttore radiofonico Scheggia dovrà confrontarsi con Michele in un programma alla radio e vedremo che quest’ultimo si sentirà particolarmente insicuro . Già nelle puntate andate in onda nella scorsa settimana abbiamo visto il Dj venire a scontrarsi con Michele per lo scherzo fatto ad un politico. Adesso ci chiediamo come evolverà la loro situazione.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con le sempre attese anticipazioni generali settimanali ed in particolare della settimana che va da lunedì 14 a venerdì 18 luglio. Secondo voi cosa accadrà? Scopritelo restando con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole