Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 luglio 2016: Marina viene ricattata
Marina Giordano

Non smettono di aggiornarvi le anticipazioni Un posto al sole che svelano la trama della puntata di lunedì 11 luglio 2016 e annunciano che Andrea, mentre Serena sembra aver rintracciato il padre affidandogli la figlia, sente crollargli il mondo addosso in un’occasione di lavoro. Intanto per Marina è in agguato una sorpresa non piacevolissima…di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 11 luglio 2016: Gualtiero nonno sitter!

Serena, alla ricerca di suo padre, è venuta in contatto con Gualtiero che si è presentato spontaneamente alla sua porta raccontando di aver conosciuto bene Monica, la madre della ragazza. L’uomo, un bizzarro attore di teatro, potrebbe essere proprio il padre che lei cerca da tempo.

Accadrà che una sera Serena dovrà uscire all’improvviso con Filippo e non avrà una baby sitter disponibile ad occuparsi della piccola Irene. Sarà Gualtiero stesso ad offrirsi di prendersi cura della bambina e l’uomo, trovatosi del tutto casualmente nei panni del nonno baby sitter, sembra provare gusto a recitare la parte.

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 11-7-2016: la fragilità di Andrea!

Andrea Pergolesi, intanto, viene inviato dal suo editore all’inaugurazione di una mostra; in quell’occasione, il fotografo mostra tutta la propria fragilità; in certi ambienti si sente a disagio, non sono adatti a lui, dentro di sè è profondamente insicuro e si sente un pesce fuor d’acqua.

Dov’è finito l’atteggiamento spavaldo del giovane, che sembrava sempre pronto a cavalcare l’onda e ad approfittare del momento opportuno per cogliere l’occasione che gli si presentava?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 11 luglio 2016: il passato ritorna!

Roberto e Marina, intanto, sembrano essersi completamente ritrovati. I due vivono un momento davvero magico, fatto di passione e di intensi momenti d’amore. Purtroppo, però, come già ampiamente anticipato, Marina sarà costretta a fare i conti con un’ombra del passato, che potrebbe davvero minacciare la sua felicità e compromettere definitivamente il suo rapporto con Ferri.

La trama un posto al sole rivela che a Napoli sta per tornare Miriam Imparato, una nostra vecchia conoscenza, che tornerà per vendicarsi della Giordano e cercherà subito di spillarle altro denaro attraverso l’ignobile arma del ricatto.

Chiudiamo le nostre anticipazioni Un posto al sole e vi diamo appuntamento a presto con le prossime trame della soap partenopea.