Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 maggio 2016: una pericolosa scoperta, Giulia si sente i colpa!
Giovanna

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata trasmessa mercoledì 11 maggio 2016 ci informano questa volta dei timori di Giovanna, probabile prossimo bersaglio del killer, e di Giulia, che ha deciso di far visita alla figlia Angela. Petrone, forse a causa del felice momento della sua vita sentimentale, concede a Michele maggiore indipendenza sul lavoro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 11 maggio 2016: soddisfazioni per Michele

I rapporti fra Michele e Petrone, come abbiamo visto nelle scorse puntate Un posto al sole, non sono stati sempre facili. L’editore era arrivato al punto di licenziare Saviani a causa dei bassi ascolti della radio, ed ultimamente, con l’intervista a Fabrizio Cesarano, gli aveva anche imposto scelte decisamente contrarie all’etica professionale del giornalista. Finalmente, adesso Michele riesce ad ottenere una propria autonomia editoriale, così da poter esercitare in libertà il proprio mestiere.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata dell’11-5-2016: terrore in città

A Napoli, intanto, sono tutti molto spaventati a causa del serial killer che sta tenendo in scacco la città. Giovanna, uno dei probabili bersagli, capisce di essere stata spiata ed è pronta a tutto pur di difendersi da lui. La Landolfi è emotivamente molto coinvolta dopo la terribile esperienza vissuta insieme ad Angela Poggi ed, essendo stata sospesa dalla polizia per quanto accaduto, non può contare su tutti i mezzi che avrebbe avuto a disposizione, per cui.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 11 maggio 2016: rimorsi di coscienza

Angela Poggi ha lasciato la città con Franco dopo gli ultimi drammatici eventi che hanno avuto come protagonista Nunzio ed il nonno. Giulia vorrebbe far visita alla figlia, ed ha per questo bisogno dell’autorizzazione della procura, poiché la figlia si trova in una località protetta.

Una volta ottenuto il permesso, però, la donna è travolta dai sensi di colpa per non aver coinvolto anche Renato. Concludiamo le anticipazioni sulla soap Un posto al sole che Niko ed Amal si sentono fortemente attratti uno dall’altro e il figlio di Giulia ritiene di aver chiarito le cose col cugino Patrizio.

Cosa succederà ai due giovani? Lo saprete continuando a seguire le anticipazioni un posto al sole che aggiorniamo quotidianamente sul nostro blog anticipazioni.tv.