Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  539

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 marzo 2015: Sandro affronta una situazione che lo induce a riflettere

Anticipazioni Un posto al sole, i turbamenti di Sandro Ferri, trama puntata 11 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 marzo 2015: Sandro affronta una situazione che lo induce a riflettere

Anticipazioni Un posto al sole, i turbamenti di Sandro Ferri, trama puntata 11 marzo 2015


Le anticipazioni Un posto al sole questa volta ci svelano dettagli importanti sulla puntata che andrà in onda mercoledì 11 marzo 2015, dopo il programma di attualità Sconosciuti. La telenovela, che va in onda dalle 20,35 alle 21,05,  quando il prime time di Rai Tre proseguirà mercoledì con Chi l’ha visto?, non finisce di entusiasmarci con le vicende dei suoi protagonisti.  Come vedremo presto, Sandro, al Caffè Vulcano, affronterà una situazione alquanto strana che lo porterà a riflettere sulla sua vita. Forse incontrerà Claudio? Oppure accadrà qualcosa con Rossella? La story line sull’ omosessualità di Sandro potrebbe quindi prendere piede. E ancora, Giulia sarà dell’idea che lasciare il Centro Ascolto sia una sconfitta per lei, mentre Rosa Ascione, dal carcere, metterà Franco Boschi in guardia da una situazione pericolosa.

Anticipazioni Un posto al sole: il dissidio interiore di Giulia

Scegliere la via meno complicata e cioè chiudere le attività del Centro Asconto, oppure optare per la via più tortuosa  e pericolosa ma in linea con il proprio modo di essere? Quale sarà la scelta di Giulia? La Poggi, come vedremo nella puntata del 10 marzo 2015, vivrà dei bruttissimi momenti e rinunciare al Centro per lei non è per niente facile. Rosa, intanto, preoccupata per Giada, si rivolgerà ad una persona fidata, mentre Silvia e Michele avranno in mente un piano per poter distogliere Otello dal seguire il regime alimentare di Guido.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 11 marzo 2015: Sandro riflette su se stesso


Come da più parti si legge sul web, a Sandro, in questo episodio, potrebbe accadere qualcosa che lo porterà a guardare dentro se stesso. Forse incontrerà Claudio, verso il quale il figlio di Roberto Ferri prova un’attrazione ben lontana dalla semplice amicizia. Forse pian piano di sta scoprendo innamorato di lui? Non vogliamo azzardare troppe ipotesi, ma questa sembrerebbe una fra le supposizioni più plausibili. Inoltre, Rosa Ascione, dal carcere metterà Franco Boschi in guardia da una situazione molto pericolosa.

Anticipazioni Un posto al sole: Giulia è determinata

Giulia sarà sempre più convita di non piegarsi e di non lasciarsi impaurire dalle minacce della criminalità organizzata e ciò lascerà trapelare che la donna non abbia intenzione alcuna di chiudere il Centro Ascolto e forse, proprio in questo episodio potrebbe arrivare a maturare la sua definitiva decisione. Intanto, come vedremo il 12 marzo 2015 e come ci confermano le ultimissime anticipazioni, Sandro farà stupire Michele e Rossella si scoprirà sempre più attratta da lui, mentre Elena sarà alle prese con un piccolo impiego.

CATEGORIE Un Posto al sole