Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  330

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 novembre 2014: Teresa ripensa alla proposta di Roberto

Ecco le anticipazioni Un posto al sole e ciò che succederà nella puntata di martedì 11 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 novembre 2014: Teresa ripensa alla proposta di Roberto

Ecco le anticipazioni Un posto al sole e ciò che succederà nella puntata di martedì 11 novembre 2014


Anticipazioni Un posto al sole – Quali avvenimenti caratterizzeranno la puntata di martedì 11 novembre 2014? Le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 ci svelano che Serena sarà ancora molto angosciata per il fattaccio di Tommaso e per quanto accaduto tra Filippo e il fratellastro, mentre Viola e Scheggia ci sembreranno piuttosto affiatati. E’ ancora presto per parlare di storia d’amore? Viola è soltanto confusa? Inoltre Teresa penserà alle parole di Ferri e cercherà di agire per il bene di Silvia.

Come sempre, anche questa volta vi offriamo un piccolo pezzetto della trama precedente, per capire fin dove vi abbiamo già anticipato. Se avete avuto modo di visionare il racconto della puntata del 10 novembre 2014, avrete sicuramente letto che Filippo, venuto meno alla promessa fatta a Serena, si scontrerà pesantemente con Tommaso e questo porterà la ragazza a prendere una drastica decisione. Viola, invece, si preparerà a prendere parte alla trasmissione radiofonica dove vi sarà anche Scheggia ad attenderla!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 11 novembre 2014: Teresa ripensa alle parole di Ferri

In puntata ci sarà un clima di forte tensione: Teresa ripenserà alla proposta lanciatale da Ferri, ovvero di  pagare lei stessa il debito contratto da Silvia, che la sta mandando seriamente in rovina. Oltre a ciò, Serena, dopo la forte colluttazione fra Tommaso e Filippo, sarà sconvolta ed amareggiata e la vedremo profondamente giù. Si riprenderà?


E adesso passiamo a Viola. La ragazza, che sta vivendo un periodo molto complicato a causa dei problemi con Eugenio Nicotera ci sembrerà ancora più vicina a Scheggia, il tutto favorito anche dalla trasmissione radiofonica. Già si può parlare di una nuova love-story? Forse è ancora presto, ma ciò che è certo è che i due ragazzi ci sembrano davvero molto affiatati!

Le anticipazioni Un posto al sole torneranno presto! E in quelle di mercoledì 12 novembre 2014 scopriremo che Silvia farà qualcosa di molto forte, ma forse questo suo comportamento la porterà al pentimento! Teresa, invece, pur di aiutarla, ci sembrerà disposta proprio a tutto! E voi? Cosa ne pensate? Teresa aiuterà la figlia ad estinguere il debito oppure no? Viola è fatta per stare insieme a Nicotera o al DJ? A voi i commenti!

CATEGORIE Un Posto al sole