Anticipazioni un posto al sole, puntata 12 gennaio 2016: Guido vuole vendicarsi di Mariella!
Guido

Sono sempre molto attese le anticipazioni un posto al sole che oggi rivelano la trama della puntata di martedì 12 gennaio 2016 in onda su Rai Tre alle ore 20.35 circa. Vedremo che, mentre per Nunzio le cose sembrano finalmente andare per il verso giusto, Guido non digerisce il comportamento di Mariella, inizieranno i problemi anche per questa coppia? Raffaele intanto si rassegna a concludere il corso di cucina ma un evento inatteso lo porta a cambiare idea. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 12 gennaio 2016: la vendetta di Guido

Le anticipazioni sulla puntata un posto al sole dell’11 gennaio 2016 hanno rivelato l’altruismo di Guido che, dopo aver raccolto lo sfogo dell’amico Andrea sulla sua crisi matrimoniale con Arianna, decide di farlo distrarre portandolo con sè a fare jogging. Durante la corsa, però, il simpatico vigile ha visto qualcosa che lo ha turbato: la sua ex Mariella in compagnia di un altro uomo!

La trama un posto al sole del 12 gennaio 2016 annuncia che Guido ha compreso la subdola strategia usata da Mariella nei suoi riguardi e decide quindi di vendicarsi di lei passando al contrattacco. Nonostante egli abbia capito che si tratta di una tattica della ragazza, è roso dalla gelosia e vuole farla pagare alla sua ex. Come finirà fra i due?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 12 gennaio 2016: Nunzio è più sereno

Le anteprime un posto al sole relative alla puntata che sarà trasmessa martedì 12-1-2016 ci informano che, dopo i tormenti delle scorse settimane e dopo essersi trovato in una spiacevole situazione con Franco, Nunzio comincia a credere che ogni cosa nella sua vita stia finalmente andando al suo posto. Purtroppo, però, egli ignora che per lui ci sono nuovi problemi proprio dietro l’angolo. Egli è da poco rientrato a Napoli con grande entusiasmo, ma sembra che presto sarà costretto a vivere ancora situazioni difficili. Come li affronterà?

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata del 12 gennaio 2016: Raffaele sospende il corso di cucina

La trama di questo episodio della soap un posto al sole continua e Raffaele sembra ormai rassegnato ad interrompere le lezioni di cucina con Giulia, ma succede qualcosa che gli farà cambiare idea. Di cosa si tratterà? Giulia si è mostrata un’allieva entusiasta e diligente e ha anche dato prova dei propri progressi. Dunque perché Raffaele vuole sospendere il corso e perché cambierà idea?

Lo scopriremo presto, ma per oggi è tutto con le anticipazioni un posto al sole. Per restare sempre aggiornati continuate a seguirci sul nostro blog dove pubblichiamo nuove trama sulle puntate della soap napoletana di Rai 3, a presto!