Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 febbraio 2016: scontro tra padre e figlio, Renato conquista Nadia?
Viola

Le anticipazioni Un posto al sole ci parlano della trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016. Vivremo la nascita della storia fra Giulia ed Umberto, mentre Viola, sempre alle prese con i preparativi delle nozze con Eugenio, dovrà scegliere la sua testimone. Chi sarà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 12 febbraio 2016: rotta di collisione

La trama Un posto al sole ci hanno informato in diverse occasioni del crescente feeling fra Giulia e Umberto De Carolis. Sembra che adesso fra i due stia nascendo qualcosa di veramente importante. Intanto Ugo, il figlio di lui, che come abbiamo visto ha subito di recente una brutta aggressione, farà una clamorosa scoperta che lo porterà a scontrarsi duramente con il padre. Di che cosa si tratterà mai?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di venerdì 12-2-2016: la gaffe di Viola

Le scorse puntate Un posto al sole ci hanno informato sulla decisione di Viola di sposare Eugenio, con tutte le difficoltà che la cosa sta comportando a causa delle omissioni dello sposo, che crea problemi sulla data adducendo pretesti infondati.

Viola dovrà ora scegliere la sua testimone di nozze ed incapperà in un increscioso incidente diplomatico che avrà conseguenze inaspettate. La giovane sposa non saprà come rimediare all’errore commesso. Cosa sarà successo e, soprattutto, con chi?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 12 febbraio 2016: la conquista di Renato

Grazie alle anteprime sulla soap un posto al sole avete potuto notare un certo interesse di Renato Poggi per la conturbante Nadia, badante ucraina. L’uomo sarà completamente sopraffatto dal fascino della straniera e la cortina di ferro fra loro verrà finalmente abbattuta. Egli, però, non sa ancora esattamente a cosa sta andando incontro. Cosa succederà?

Per il momento è tutto con le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016. A breve sul blog notizie ed aggiornamenti sulla soap ambientata a Napoli, che come vedete non smette di riservarci infinite sorprese.