Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 aprile 2016: Filippo in ansia per il padre!
Roberto Ferri e Maria Giordano

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni Un posto al sole pronte a mostrarvi la trama della puntata di martedì 12 aprile 2016 che ha come protagonista Filippo, il quale sarà molto preoccupato per suo padre e ansioso di vendetta contro Miriam, mentre finalmente Giovanna riesce ad imporsi in palestra. Intanto Guido accetta la provocazione di Mariella e Cinzia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 aprile 2016: le ansie di Filippo

Filippo è molto preoccupato per suo padre e teme che, spinto dalla sete di vendetta, possa commettere qualche sciocchezza. Egli, infatti, decide di andare ai funerali del padre di Miriam per vedere se riesce a rivedere la ragazza, che è stata la sua amante e che ha provocato la sua ingiusta detenzione.

La trama un posto al sole annuncia che Filippo, dunque, ai funerali vede Roberto cercare Miriam ed è in ansia per quello che potrebbe succedere.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di martedì 12-4-2016: il riscatto di Giovanna

Giovanna sta lavorando in palestra al posto di Franco, che si è preso un momento di riflessione ma, forse a causa del suo essere donna o poco addentro alle situazioni, non riesce ad imporsi sui giovani pugili che frequentano il locale. Stanca del loro atteggiamento irriverente e provocatorio, la donna decide che è arrivato il momento di dare loro una lezione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 12 aprile 2016: una intrigante situazione

E sempre di lezione trattasi riguardo a quello che Guido intende mettere in atto. Dopo la proposta di Mariella, che ha ventilato la probabilità della cosiddetta coppia aperta, Guido coglie al volo l’occasione che gli si presente.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che Cinzia, infatti, gli fa una proposta molto trasgressiva, che il simpatico vigile decide di accettare proprio per vendicarsi di Mariella e darle una lezione.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate qui e presto torneremo ad aggiornarvi con nuove news sulla soap napoletana di Rai Tre.