Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 luglio 2016: Roberto scopre tutta la verità?
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi svelano la trama della puntata che andrà in onda martedì 12 luglio 2016 , nella quale vedrete che Serena fa di tutto per far cambiare idea ad Ersilia, ma non sembra avere molto successo. Marina vedrà rovinato il suo momento felice con Roberto, mentre tutto è pronto per la nuova trasmissione alla radio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 12 luglio 2016: continui pro quo

La serie di equivoci che ha caratterizzato i complicati rapporti fra Andrea Pergolesi ed Ersilia Molinari non sembra essere destinata a finire. Mentre la ragazza non sembra avere nessuna intenzione di tornare sui propri passi, sebbene stia cercando di convincerla in questo senso addirittura Serena in persona, che teme forse che la ragazza possa lasciare il palazzo rinunciando ad occuparsi di Irene.

La trama Un Posto al Sole rivela che Andrea pensa di aver finalmente trovato il modo di rimediare ai propri errori e sembra deciso a fare l’unica cosa utile in tal senso. Sarà finalmente la cosa giusta?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 12-7-2016: ricatto contro Marina

La storia fra Marina e Roberto sembra procedere più solida che mai ma la felicità, si sa, è di durata molto effimera e la nostra Giordano dovrà presto affrontare una questione che va risolta una volta per tutte. La donna ha infatti un conto in sospeso con un importante pezzo del suo passato, legato proprio alla storia con Roberto.

Miriam Imparato, sebbene abbia ottenuto denaro ed una nuova identità per sparire per sempre, tornerà a Napoli per ricattare Marina chiedendole altro denaro. Si verificherà però un grave incidente, in seguito al quale la vicenda si complicherà ancora una volta.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 luglio 2016: la radio rinasce

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che, dopo aver reagito in maniera piuttosto dura al cambio degli assetti in radio, Viola, che si è via via ricreduta sul conto di Scheggia, è pronta alla diretta radio.

Accadrà qualcosa che potrebbe confermare la fondatezza della manovra di cambiamento voluta da Petrone. Che abbia preso una decisione forse impopolare, ma giusta? Staremo a vedere ed avremo presto la risposta alle nostre domande.

Le anticipazioni Un posto al sole sono davvero terminate ma vi invitiamo a ritornare sul blog per conoscere le trame future della soap partenopea di Rai Tre.