Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  608

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 dicembre 2014: Rosa colta in flagranza

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà venerdì 12 dicembre 2014 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 dicembre 2014: Rosa colta in flagranza

Ecco le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà venerdì 12 dicembre 2014 in puntata


Riprendono le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata di venerdì 12 dicembre 2014. Sta per concludersi anche il racconto delle puntate sulla settimana dall’8 al 12 dicembre 2014 e proprio in questo episodio, come vi avevamo già preannunciato, Rosa, sorella di Franco, verrà colta in flagranza di reato e il fratello verrà messo di fronte ad una difficile situazione, che non sappiamo quale piega prederà.

Infatti, anche come è emerso nelle anticipazioni sul mese di dicembre 2014, Rosa è venuta in contrasto spesso con Giada e adesso pare si caccerà in una situazione davvero molto complicata.

Inoltre, nella puntata che andrà in onda giovedì 11 dicembre 2014, Angela proverà a dare sostegno e aiuto a Rosa, ma non ci riuscirà ed anzi non farà che peggiorare la situazione, mentre Rossella, avendo notato l’atmosfera molto tesa che regna in casa sua, chiederà a nonna Teresa che cosa stesse accadendo.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 12 dicembre 2014: Rosa colta in flagranza di reato


Momenti davvero difficili per Rosa Ascione che, colta in flagranza di reato, verrà fermata dalle forze dell’ordine.  Dopo un po’ Giovanna avrà in modo di fermare anche Franco e di parlare con lui circa la difficile situazione in cui si è cacciata la sorella. Giovanna, inoltre, cercherà di convincere l’uomo a spingere la sorella a collaborare con la giustizia. Franco la convincerà? Vedremo.

Teresa e la nipote Rossella, invece, avranno modo di confrontarsi e di chiacchierare a lungo e così la ragazza scoprirà che sua nonna ha raccontato delle bugie per un personale tornaconto.

Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma non rammaricatevene per questo, perché presto ritorneremo con il racconto delle puntate dal 15 al 19 dicembre 2014. Un caro saluto a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole