Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  580

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 febbraio 2015: Il piano di Marina e Andrea sta per fallire

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 12 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 febbraio 2015: Il piano di Marina e Andrea sta per fallire

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 12 febbraio 2015


Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, pronti per raccontarvi che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda giovedì 12 febbraio 2015 alle ore 20,35 su Rai Tre. In quali vicende saranno coinvolti gli abitanti di Palazzo Palladini a Napoli? Sappiamo che Marina e Andrea attueranno il loro piano contro Tommaso, ma qualcosa potrebbe andare per il verso sbagliato e forse a causa di Elena! Intanto, Rossella non saprà come comportarsi con Sandro, dato l’apprestarsi di San Valentino.

Anticipazioni Un posto al sole, un rapido sguardo alle puntate precedenti

Marina, grazie alla determinazione di Andrea ed alle intercettazioni telefoniche, come vedremo presto nella puntata che andrà in onda lunedì 9 febbraio 2015, riuscirà a smascherare Tommaso e la Giordano e l’ex genero stringeranno un alleanza per poter finalmente incastrare l’uomo, che non ha fatto altro che tenere sotto il suo giogo la figlia di Marina, che adesso dovrà tenere i denti stretti e portare avanti il piano ideato dalla madre e dal suo ex marito.

Elena, quindi, decisa anche lei a mettere alle strette Tommaso, deciderà di sottostare al progetto della madre e di Andrea  e come vedremo mercoledì 11 febbraio 2015 in puntata, la donna ci apparirà molto determinata. Nel frattempo, Scheggia vedrà molto ridimensionati i suoi spazi alla radio a tutto vantaggio di Viola e cercherà di mettere la Bruni in difficoltà.


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 12 febbraio 2015: Il piano di Marina funzionerà?

C’è grande attesa per scoprire se il piano ideato da Marina e da Andrea avrà il successo sperato e metterà Tommaso finalmente di fronte alle sue responsabilità. Mentre tutto procederà per il meglio il progetto potrebbe subire una battuta d’arresto a causa di un piccolo imprevisto. Causato da Elena ? Vedremo.

Anticipazioni Un posto al sole, Rossella è indecisa

Si avvicina San Valentino, la festa di tutti gli innamorati e la bella Rossella non saprà come comportarsi verso Sandro, ma quest’ultimo la sorprenderà, da quanto rumoreggia in rete, con un regalo tutto inaspettato! Come reagirà la ragazza? Sicuramente bene!

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno con il racconto della puntata di venerdì 13 febbraio 2015. Troppo curiosi per aspettare? Sappiamo che Elena penserà al suo destino e Marina sarà sempre più tesa per lei. Nel frattempo, Eugenio Nicotera e Viola vivranno dei momenti più sereni e distesi.

CATEGORIE Un Posto al sole