Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 gennaio 2015: Marina decide di sottoporsi ad una visita

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 12 gennaio 2015

Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre intorno alle 20,35 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire quali vicende segneranno questo nuovo episodio, il numero 4161, in cui i protagonisti saranno Elena, Marina e Renato. La Giordani, dopo aver assistito al confronto tra sua figlia e l’ex marito prenderà una decisione importante, mentre Renato si lascerà andare ad uno sfogo.

Nella puntata che andrà in onda venerdì 9 gennaio 2015, invece, vedremo Elena passare dei bruttissimi momenti a causa di Tommaso, il quale continuerà a soggiogarla e a metterla alle strette, mentre Raffaele deciderà di raggiungere Ornella ad un importante convegno di medicina quando si accorgerà che la moglie ha lasciato a casa degli appunti molto importanti.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 12 gennaio 2015: Marina decide di sottoporsi ad una visita

Puntata difficile per Renato, il quale affronterà sia Giovanna che Franco e come ci svela la trama di gennaio 2015, l’uomo si abbandonerà ad un forte sfogo. Marina, invece, dopo aver ascoltato i discorsi tra Elena e il suo ex marito, capirà che sia giunta l’ora di sottoporsi ad un importante visita medica. La donna, infatti, presa da mille preoccupazioni, sta sottovalutando enormemente le sue condizioni di salute.

Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 12 gennaio 2015 a venerdì 16 gennaio 2015 ci rivelano che presto Sandro dovrà affrontare due prove importantissime. Nella puntata che andrà in onda il 13 gennaio 2015, il ragazzo, grazie al sostegno di Rossella, cercherà di prepararsi nel migliore dei modi al provino teatrale. Chissà se Roberto Ferri resterà contento e approverà le aspettative future e professionali del figlio. Voi cosa ne dite, lo deluderà come ha fatto quando a rimproverato a Sandro la sua frequentazione con Rossella? Lo vedremo presto, restate con noi!