Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  608

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 giugno 2015: Raffaele è preoccupato per Patrizio

Anteprime Un posto al sole, venerdì 12 giugno, svelano le preoccupazioni di Raffale e i forti dubbi di Guido

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 giugno 2015: Raffaele è preoccupato per Patrizio

Anteprime Un posto al sole, venerdì 12 giugno, svelano le preoccupazioni di Raffale e i forti dubbi di Guido


 

E ancora una volta ci ritroviamo a parlarvi di anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi sveleremo la trama della puntata di venerdì 12 giugno 2015. Questo episodio, come sempre, rallegrerà la nostra serata su Rai Tre alle ore 20,35. Ornella rientrerà a casa ignara di quanto accaduto, mentre Raffaele non finirà di preoccuparsi per suo figlio Patrizio. Guido, invece, deciderà di stringere un patto con Andrea! E inizierà ad essere piuttosto sospettoso di una persona, avete già indovinato ? Proseguite nella lettura per poter scoprire tutti i dettagli su questo episodio!

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 12 giugno 2015: Le preoccupazioni di Raffaele e i dubbi di Patrizio

Anche questa volta la vicenda che più di tutte attirerà la nostra attenzione sarà quella di Raffaele e del figlio Patrizio: dopo aver preso la macchina del padre, il giovane ha provocato un disastroso incidente e adesso, in questa puntata, Raffaele sarà molto preoccupato ed amareggiato per tutto che ciò che aspetta al figlio. Ma ricapitoliamo brevemente le ultimissime vicende: Raffaele prende una decisione molto difficile nei confronto del figlio, mentre Michele decide di aiutare Rossella nello studio, ma le cose non andranno secondo i suoi modi di pensare. Serena, invece, si mostra preoccupata per sua madre e per la sua presenza.


Anteprime Un posto al sole di oggi, puntata venerdì 12 giugno 2015: Ornella rientra a casa mentre Raffaele…

Ornella rientrerà a casa ignara di quanto accaduto a Patrizio. Ci chiediamo se Raffaele riuscirà oppure meno a tenerglielo nascosto e troverà la forza e il coraggio di raccontarle quanto accaduto al figlio. Spoiler sul mese di giugno aggiungono che Raffaele vivrà dei grandi momenti di sconforto e sarà in pensiero per i rischi a cui potrebbe andare incontro il figlio.

Un posto al sole, puntata di oggi venerdì 12 giugno 2015: Guido e il sodalizio con Andrea

Guido inizierà a nutrire dei fortissimi dubbi su Mariella e per questo motivo deciderà di rivolgersi ad Andrea Pregolesi, ma siamo certi arriverà a scoprire delle cose veramente interessanti. E inoltre i dubbi che attanaglieranno Guido saranno veramente parecchi. E quali sospetti lo rendono così geloso? Un possibile tradimento? Vedremo…

Anche questa volta le anticipazioni Un posto al sole torneranno per raccontarvi la trama delle puntate da lunedì 15 giugno 2015 a venerdì 19 giugno 2015. Ricordate di dare un’occhiata a tutte le categorie presenti sul nostro blog, a quelle dedicate alle news di gossip su Uomini e Donne oppure alle fiction, ai talent show e alle soap di successo!

CATEGORIE Un Posto al sole