Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 maggio 2016: un misterioso pacco in procura

Le anticipazioni Un posto al sole narrano di qualcosa di molto strano che arriva in procura e che condizionerà l’andamento delle indagini

Le intriganti anticipazioni Un posto al sole che riguardano la trama della puntata che andrà in onda giovedì 12 maggio 2016 ci tengono sul filo del rasoio raccontandoci del pacco che arriva in procura, che ha tutta l’aria di essere qualcosa legata all’assassino che sta seminando il terrore nella metropoli campana. Marina e Roberto si sono definitivamente lasciati, mentre Giulia vuole andare a vedere sua figlia.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 12 maggio 2016: novità nelle indagini

Mentre in tutta la città prosegue la serrata caccia al tappeto per catturare il pericoloso serial killer emulo di Leonardo Balestrieri, circostanza rivelataci dalle ultime puntate Un posto al sole, in procura arriva un misterioso pacchetto. Si tratterà di qualcosa che porterà le indagini ad una svolta, e costringerà Nicotera a prendere una decisione molto difficile, ma che si rivelerà necessaria per la risoluzione del caso. Di che cosa si tratterà?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 12.5.2016: fusione dei cantieri

Lo abbiamo visto in diverse circostanze negli episodi Un posto al sole degli uòtimi mesi: Marina e Roberto sembrano ormai aver preso strade decisamente diverse; i due sonno ormai definitivamente lontani, proprio mentre sta per decollare il progetto di fusione dei Cantieri. Marina pare avere deciso di iniziare la sua convivenza con Giancarlo, e la storia con Roberto è ormai un retaggio del passato. Sarà davvero così? Marina è davvero innamorata di Petrone? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 maggio 2016: Giulia rivede Angela

Giulia, intanto, ha ottenuto dalla procura l’autorizzazione per andare a far visita alla figlia, fuori città per il programma di produzione contro la criminalità organizzata. La donna è ora in partenza, e le sembra strano affrontare questa esperienza da sola, senza Renato. Intanto Andrea Pergolesi, dopo la definitiva rottura con Arianna, si illude di essere libero di rilassarsi, ma purtroppo si sbaglia: c’è un problema…

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 12 maggio 2016 sono davvero terminate; non mancate di continuare a consultare queste pagine, troverete puntualmente le nostre anteprime che vi informeranno sulle ultime novità relative alla soap partenopea.

Lascia un commento