Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  646

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 marzo 2015: Rossella sempre più presa da Sandro

Le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama della puntata in onda il 12 marzo 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 marzo 2015: Rossella sempre più presa da Sandro

Le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama della puntata in onda il 12 marzo 2015


Le anticipazioni Un posto al sole, si sa, sono sempre ben accette e questa volta scopriremo insieme su quali vicende verterà la puntata di giovedì 12 marzo 2015. Che cosa dobbiamo aspettarci? Stando alle ultimissime indiscrezioni, Rossella sarà sempre più presa da Sandro, mentre per Elena ci sarà un’occasione grazie alla quale potrà guadagnare un bel po’ di soldini e tutto ciò grazie all’impegno di Raffaele e di Viola. L’episodio andrà in onda, come sempre, alle 20,35 e ci farà compagnia fino alle 21,05 quando la serata su Rai Tre proseguirà con un film.

Anticipazioni Un posto al sole: Cosa accadrà presso il Caffè Vulcano

Sandro, presso il Caffè Vulcano, dovrà fare i conti con una situazione piuttosto strana che lo porterà a guardare dentro di sé ed a tirare le sue riflessioni. Non sappiamo che cosa vedrà o che cosa sentirà, ma forse, il tutto, avrà a che fare con Claudio oppure con Rossella. Intanto Giulia non ci sta: non può chiudere il Centro Ascolto e sottostare alle richieste della criminalità organizzata. Per questa ragione, la Poggi ci sembrerà sempre più convita di continuare a lottare. Rosa, nel frattempo, metterà Franco Boschi in uno stato di allerta.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 12 marzo 2015: Sandro stupisce Michele


Sandro farà qualcosa che porterà Michele ad essere sempre più sospettoso del figlio di Ferri e Rossella ad essere sempre più presa dal ragazzo. E’ chiaro che la giovane sia innamorata di lui! Ma Rossella è a conoscenza dei turbamenti del ragazzo? Oppure li ignora completamente? Intanto Viola e Raffaele saranno molto impegnati sul fronte Elena Giordano.

Anticipazioni Un posto al sole: per Elena un piccolo impiego

Viola e Raffaele, come già annunciato in precedenza, aiuteranno la figlia di Marina a tenersi impegnata e le affideranno un piccolo impiego.  Si parla di traduzioni. La donna porterà a termine l’impiego in maniera celere o incontrerà qualche piccolo intoppo? Come vedremo venerdì 13 marzo 2015 Elena lotterà contro il tempo, mentre Michele racconterà un fatto importante a Silvia e a Teresa.

 

CATEGORIE Un Posto al sole