Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1747

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 novembre 2015: Silvia non si fida di Michele!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Silvia non crede a Maddalena e precipita in una profonda crisi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 novembre 2015: Silvia non si fida di Michele!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Silvia non crede a Maddalena e precipita in una profonda crisi!


Arrivano nuove anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di giovedì 12 novembre 2015 in onda su Rai tre alle ore 20,35. Che cosa succederà? Ve lo riveliamo subito: Silvia si mostrerà sempre più gelosa di Maddalena in quanto avrà da ridire sulla sua buona fede. Intanto, Guido sembra essere succube della relazione sentimentale  con Mariella, mentre Ferri non si riprenderà  dallo shock subito e Marina Giordano sembrerà avere la meglio su di lui. Nel frattempo, presa da una terribile ansia, Silvia starà sul punto di commettere un errore! Approfondiamo insieme!

Prima, però, vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine. Rivolgiamo la nostra attenzione alla puntata dell’ 11 novembre 2015. Miriam è sempre più determinata ed agguerrita ed avrà una forte discussione con Roberto. Silvia, cercherà di aprire gli occhi a Michele che sembra essere totalmente plagiato da Maddalena. L’uomo ci apparirà piuttosto turbato. Patrizio, intanto, capirà che per puntare alla conquista  di Amal deve pazientare: tempo e fatica gli permetteranno di fare breccia nel cuore della bella figlia di Omar?

E adesso, rivolgiamo il nostro sguardo alla puntata del 12 novembre 2015: Silvia non si fiderà più di Michele e avrà paura che Maddalena possa interferire e distruggere la sua serenità familiare. La donna commetterà un fatale errore, dettato dalla impulsività. Nel frattempo, scopriremo che Guido passerà dei bruttissimi momenti e ciò a causa della vigilessa Altieri. Perché cosa accadrà?

Le anticipazioni Un posto al sole svelano che Guido è succube della relazione  con Mariella e nell’uomo riecheggeranno le parole di Teresa che aveva già detto di non fidarsi della donna? Roberto, invece, come ci hanno rivelato gli spoiler di novembre 2015, si vedrà costretto a confrontarsi con Marina. Che cosa ne nascerà? L’ennesima discussione? E interverrà anche la seducente Miriam?


Vi annunciamo poi che la trama della puntata di venerdì 13 novembre 2015 è a dir poco avvincente: Silvia precipiterà nella più totale disperazione. A presto con le anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole