Aggiornato al: 08 Ottobre, 2015  1609

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 ottobre 2015: Silvia teme di essere incinta!

Incredibili anticipazioni Un posto al sole: Silvia crede di aspettare un bambino, il sogno di diventare papà per Michele potrebbe realizzarsi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 ottobre 2015: Silvia teme di essere incinta!

Incredibili anticipazioni Un posto al sole: Silvia crede di aspettare un bambino, il sogno di diventare papà per Michele potrebbe realizzarsi!


Le anticipazioni Un posto al sole ripartono anche oggi pronte a darci preziose informazioni sulla trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre lunedì 12 ottobre 2015. Dopo aver trascorso delle vacanze spensierate alle Maldive, ecco che Silvia confesserà a Teresa di aver paura di essere in dolce attesa. Scheggia, invece , diventerà improvvisamente geloso! Insomma la soap napoletana con le avventure degli inquilini più famosi di Italia non smetterà di tenerci incollati al piccolo schermo. Non perdetevi questo nuovo appuntamento al consueto orario di sempre, alle 20,35!

Il sogno di Michele potrebbe molto presto realizzarsi: stiamo parlando della sua forte voglia di diventare papà! Lo annunciano le anticipazioni Un posto al sole su questa seconda settimana del mese di ottobre 2015 che si presenta ricca di novità! Prima di scoprire nei dettagli che cosa accadrà in questo nuovo episodio, ricapitoliamo gli accadimenti della precedente news rivelatrice, che abbiamo pubblicato qualche giorno fa sul nostro blog e in riferimento alla trama della puntata di venerdì 9 ottobre 2015: una cena romantica tra Marina e Roberto porterà Miriam a perdere completamente il controllo: la giovane, infatti, vedendo il suo amato con la Giordano, andrà su tutte le furie. Ma non è tutto! Sempre più affranta Giulia deciderà di risollevare il morale di Renato completamente a terra. Andrea, invece, si troverà ad affrontare un nuovo momento brutto: la partenza della sua consorte, mente Silvia riuscirà a far ritornare il buon’umore ad Otello che però… avrà un battibecco con Teresa!

E adesso, scopriamo i prossimi avvenimenti. Nella puntata di lunedì 12 ottobre 2015, le anteprime Un posto al sole hanno lasciato trapelare che dopo la vacanza alle Maldive, Silvia confesserà a Teresa di avere paura di essere  in dolce attesa. Ma il test di gravidanza confermerà  e fugherà ogni suo dubbio… chissà cosa annuncerà! Intanto, il nostro amato dj, Scheggia, farà una scoperta che gli lascerà l’amaro in bocca.

Vittorio Del Bue, come vi era stato già precedentemente annunciato nelle nostre anticipazioni, è andato in onda nel programma radiofonico di Scheggia al suo posto e in questo nuovo episodio vedremo che acquisterà ancora più successo dello stesso Scheggia! Il ragazzo non ci vedrà più dalla gelosia e tutto lascia pensare che il bel dj farà di tutto per metterlo in cattiva luce e mandarlo via dalla radio!


Le nostre anteprime per oggi terminano qui, ma vi invitiamo a ritornare sulle nostre pagine per poterne scoprire di nuove, pronte a far luce sugli avvenimenti prossimi e futuri della soap! Nella puntata di martedì 13 ottobre 2015, Renato vorrà chiudere per sempre con i Cantieri e per questo deciderà di appellarsi a Filippo al quale vorrà cedere “lo scettro”! Nuovissime anticipazioni Un posto al sole  non attendono che voi!

CATEGORIE Un Posto al sole