Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 settembre 2014: Serena scopre qualcosa di importante

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 12 settembre 2014

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi sveleremo che cosa accadrà venerdì 12 settembre in puntata. La soap partenopea continua ad appassionarci con le vicende dei suoi protagonisti e venerdì vedremo Serena scoprire qualcosa di interessante. Forse si tratterà della donna misteriosa che ha a che fare sia con Filippo che con Tommaso?

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di giovedì 11 settembre 2014, Monica ha ricordato improvvisamente il monologo da recitare sul palco. La Poggi, invece, pare essere decisa a salire a recitarlo lei. Michele, invece, ha scoperto qualcosa su Andrea.

Apprestiamoci, dunque, a leggere che cosa aaccdrà nella puntata conclusiva di questa entusiasmante settimana!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 12 settembre 2014: Serena fa una scoperta eclatante

Serena scoprirà, come è pronta a svelarci la trama, qualcosa di incredibile che riguarda la donna vista sia con Tommaso che con Filippo. Chi sarà? E soprattutto perché pretenderà un chiarimento con Manuela? Lo scopriremo presto.

Nel mentre accade ciò, Adriana afferma di essere entrata in crisi e ne parlerà a lungo con Michele. Renato, invece, non sembra essersi accorto della situazione che si è venuta a creare. Ancora in puntata, assisteremo all’ennesimo litigio tra Otello e Teresa e questa volta pare avere a che fare con una moto.

Per adesso dobbiamo lasciarvi qui, ma ben presto ritorneremo con le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda dal 15 settembre al 19 settembre 2014. Restate con noi! Nuove anticipazioni vi aspettano! Scorprite restando in nostra compagnia tutte le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini a napoli.