Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 settembre 2016: Roberto e Franco ad un bivio

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole svelano importanti retroscena sulle indagini in corso a Napoli sia per Roberto che per Nunzio e Franco…

Come sempre ritornano le anticipazioni Un posto al sole e raccontano la trama della puntata in onda lunedì 12 settembre 2016, in cui vedrete che Roberto ha capito di essere spiato e non sa se collaborare con la polizia, mentre Franco è incerto se continuare a rimanere accanto a Nunzio. Intanto Vittorio e Rossella ricominciano a scontrarsi…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedi 12 settembre 2016: il dilemma di Roberto

Rientrato in città dopo le vacanze insieme a Marina, Roberto Ferri si rende conto di essere intercettato dalla polizia. Vito Russo, infatti, indaga su di lui e su Marina in merito alla vicenda che riguarda Miriam Imparato, ex amante di Roberto coinvolta da Marina nel complotto contro l’imprenditore.

Miriam aveva tentato di ricattare ulteriormente la Giordano, che aveva tentato di liberarsi di lei. Roberto e’ora incerto se fingere ancora e proseguire la messinscena o rivelare la sua verità a Russo. Cosa deciderà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 12-9-2016: la scelta di Franco

Tempo di decisioni importanti anche per Franco Boschi che, appena tornato a Napoli per stare accanto a Nunzio, si trova in un momento di grande confusione ed incertezza. Angela e Bianca sono lontane, ed egli sente ovviamente la necessità di riunirsi alla sua famiglia.

Anche Nunzio, però, fa parte della sua famiglia, ed in questo momento sembra avere particolarmente bisogno di lui. Scegliere non è facile, soprattutto data la delicata situazione del giovane Cammarota, esposto a gravi rischi e penalizzato da indagini che non procedono.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 12 settembre 2016: l’amore non è bello…

Le puntate Un posto al sole che avevano preceduto la pausa estiva ci avevano mostrato uno strano ed improvviso feeling fra Vittorio e Rossella, che aveva scoperto il piacere di vivere le cose con maggiore leggerezza del solito.

Poi la doccia fredda della bocciatura agli esami di maturità per il giovane Del Bue, che ha vissuto un momento di forte contrasto con i genitori, particolare con la madre Assunta. Adesso Vittorio rientra in città dopo una breve vacanza, e si ritrova ad interagire proprio con Rossella. I rapporti fra i due saranno caratterizzati da una fase di forte litigiosità e tensione.

Si concludono per ora le anticipazioni Un posto al sole ma presto vi faremo conoscere le ultime novità che riguardano la soap made in Italy.