Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 maggio 2016: Marina si trasferisce!
Roberto e Marina

Ancora una volta siamo puntuali con le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la trama della puntata di venerdì 13 maggio 2016 e vi annunciamo che, mentre Marina si trasferisce da Giancarlo, il magistrato prossimo sposo di Viola si vede costretto suo malgrado a cedere alle offerte di Balestrieri, che è disposto a collaborare solo a dure condizioni.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 maggio 2016: Ferri in pausa di riflessione

Dopo la situazione relativa ai cantieri, Roberto, reduce da un periodo decisamente molto difficile, decide di lasciare Napoli per un periodo di tempo, forse perchè vuole riflettere da solo senza condizionamenti. Quindi l’imprenditore si reca a Taurasi, un piccolo borgo che si trova non lontano dalla città di Avellino, dove possiede una casa.

Il suo dolore, però, lo segue: l’uomo è molto triste perchè ha nostalgia di Marina, che non riesce a dimenticare nonostante i buoni propositi e la logica consapevolezza della fine della loro storia.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata del 13-5-2016: Marina prende una decisione importante!

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che Marina, invece, dal canto suo sembra davvero decisa a lasciarsi il passato alle spalle e ad archiviare la sua storia con Ferri.  La donna ha infatti scelto di andare a vivere con Giancarlo Petrone, l’editore proprietario della radio che l’ha corteggiata fin dal suo arrivo in città. Ormai il dado è tratto, e la bella Giordano è ormai prossima a trasferirsi a casa di Giancarlo. Ma sarà davvero la fine di un amore così importante?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 13 maggio 2016: il ricatto di Balestrieri

Per quanto riguarda invece le indagini sull’assassino seriale che sta seminando il panico a Napoli, vedremo che le indagini in procura continuano, specialmente dopo l’arrivo del misterioso pacco che ha imposto a Nicotera un cambio di strategia. Il magistrato è costretto dunque a sottostare al ricatto di Balestrieri, che si fa pagare molto cara la sua collaborazione imponendo pericolose condizioni.

Nicotera prenderà dunque una difficilissima decisione, e sceglierà di tenere Giovanna, che teme di essere la prossima vittima del criminale, all’oscuro di tutto. Cosa accadrà dunque con Balestrieri? Giovanna riuscirà a salvarsi?

A questi angosciosi interrogativi cercheranno di rispondere le indiscrezioni che troverete puntuali su queste pagine. Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 13 maggio 2016 si concludono infatti qui, ma non perdete le prossime anteprime pubblicate sul blog, non resterete delusi!