Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 aprile 2016: proposte indecenti e trasgressioni!

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole annunciano piccanti novità che riguarderanno uno dei protagonisti della soap, chi sarà mai?

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla trama della puntata di mercoledì 13 aprile 2016 ci raccontano che con l’arrivo dei primi caldi gli ormoni vanno alle stelle sotto le pendici del Vesuvio. Guido si troverà a vivere una intrigante quanto imbarazzante situazione, mentre Giovanna si impone in palestra e Roberto rinuncia ai suoi propositi di vendetta…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 13 aprile 2016: il piano di Giovanna

Giovanna, che ha accettato di buon grado di sostituire Franco in palestra, si è trovata a dover affrontare una situazione imprevista. I giovani pugili, infatti, non le portano il dovuto rispetto, e hanno nei suoi confronti un atteggiamento di sfida e provocazione. La donna decide dunque di dimostrare la sua autorità, e di dare una lezione ai ragazzi.

Messo dunque in atto il suo piano, Giovanna riuscirà ad imporre la sua autorità ed a dimostrare di poter degnamente prendere il posto di Franco.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 13-4-2016: Roberto rinuncia alla vendetta

Lo abbiamo visto negli scorsi mesi: la presunta morte di Miriam è costata molto cara a Roberto Ferri, unico indiziato e detenuto per settimane con l’ingiusta accusa di omicidio volontario. L’imprenditore, che aveva deciso di fare anche l’impossibile per potersi finalmente vendicare della sua ex amante, desiste invece dal suo proposito, e ringrazia Marina per il suo sostegno.

La ritrovata intimità fra i due infastidisce Giancarlo Petrone, che ha una reazione piuttosto sgradevole.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 13 aprile 2016: piccanti trasgressioni

Come abbiamo appreso dalle scorse puntate Un posto al sole, Mariella aveva fatto a Guido una proposta quasi indecente, quella cioè di essere una coppia aperta. Il vigile, che inizialmente è rimasto spiazzato, decide di dare una lezione alla collega: accetterà la proposta di Cinzia, che ha suggerito un incontro erotico in internet.

Il tentativo, però, fallisce comicamente, così lei propone a Guido di vedersi di persona. Lui, però, appare piuttosto incerto e scettico…

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 13 aprile 2016 sono ormai davvero concluse; vi raccomandiamo di non perdere le novità e le indiscrezioni che riguarderanno la soap, e che troverete come sempre puntuali su queste pagine. A presto dunque con le prossime anteprime Un posto al sole!