Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  457

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 febbraio 2015: Viola è molto sorpresa

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 febbraio 2015: Viola è molto sorpresa

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015


E siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela in onda su Rai Tre che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alla ore 20,35 e questa volta siamo davvero curiosi di scoprire cosa succederà nella puntata che andrà in onda venerdì 13 febbraio 2015. La settimana da lunedì 9 febbraio 2015 a venerdì 13 febbraio 2015 vedrà il susseguirsi di numerosi avvenimenti: Marina scoprirà il losco piano di Tommaso e con l’aiuto di Andrea e di sua figlia e servendosi delle intercettazioni telefoniche, cercherà di smascherare il figlio di Roberto  una volta per tutte; Viola raggiungerà grande successo alla radio e ciò provocherà grande gelosia in Scheggia, mentre Rossella sarà molto indecisa: come comportarsi con Sandro il giorno di San Valentino? E nell’episodio di venerdì, vedremo che nel rapporto di Viola ed Eugenio risplenderà ancora più il sereno!

Anticipazioni Un posto al sole, uno sguardo alla puntata di giovedì 12 febbraio 2015

Prima di scoprire dettagli e particolari sulla puntata del 13 febbraio 2015 riassumiamo brevemente i momenti salienti della puntata di giovedì 12 gennaio 2015. Scopriremo che il piano ideato da Marina Giordano e da Andrea per incastrare Tommaso potrebbe subire una battuta d’arresto, mentre Rossella sarà sempre più indecisa su come comportarsi con Sandro in vista della festa degli innamorati. Cosa penserà di fare? Forse riceverà una sorpresa inaspettata?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 13 febbraio 2015: Elena è in forte tensione


Lo stato di tensione emotiva di Elena raggiungerà i massimi livelli e come ci svela la trama degli episodi dal 9 al 13 febbraio 2015, la figlia di Marina sarà davvero ansiosa per la sua sorte, mentre la Giordano verrà invasa da numerosi interrogativi che riguarderanno la figlia.

Anticipazioni Un posto al sole, tra Eugenio e Viola va sempre meglio

Tra Viola e Eugenio sembrerà risplendere finalmente il sereno. La ragazza, sempre più impegnata alla radio da quando l’editore ha deciso di ridimensionare il ruolo di dj Scheggia in trasmissione, vivrà dei momenti sereni con il magistrato, che da quando la sua donna è molto impegnata, non potrà che essere fiero di lei.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui, ma non scappate via! Presto il racconto delle puntate da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio 2015! Il mese di febbraio 2015 si prospetta davvero molto goloso in fatto di vicende che ci terranno con il fiato sospeso, continuate a seguirci!

CATEGORIE Un Posto al sole