Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 gennaio 2015: Sandro si prepara ad affrontare il provino

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata del 13 gennaio 2015

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata che andrà in onda martedì 13 gennaio 2015, in cui Sandro, sempre più vicino a Rossella e con l’aiuto di quest’ultima, si preparerà a sostenere un importantissimo provino a teatro, mentre Guido dovrà tenere il piccolo Jimmy per una giornata. Come se la caverà in qualità di “mammo”? Staremo a vedere!

Prima di intraprendere il racconto di questo nuovo episodio, il numero 4162, andiamo a scoprire, invece, su cosa verterà la puntata che invece andrà in onda lunedì 12 gennaio 2015. Dalle ultimissime informazioni trapelate in rete, Renato vivrà dei momenti molto particolari e si sfogherà sia con Giovanna che con Franco, mentre Marina, dopo aver assistito ad una discussione tra Andrea e la ex moglie, capirà che sia giunto il momento di recarsi da uno specialista per una visita medica.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 13 gennaio 2015: Sandro si impegna la massimo per passare il provino teatrale

Sandro, come vedremo presto, cercherà di dare il meglio di sé al fine di superare brillantemente il provino teatrale per il quale sta studiando tantissimo e sappiamo, dalle indiscrezioni della trama degli episodi dal 12 al 16 gennaio 2015, che verrà molto aiutato da Rossella. Suo padre, Roberto Ferri, non vuole, però, che lui frequenti la ragazza: la penserà altrettanto riguardo al provino teatrale? E’ tutto da vedere.

Inoltre, Guido, a causa di alcuni impegni dei genitori, dovrà prendersi cura del piccolo Jimmy: come se la caverà? Siamo davvero curiosi di scoprirlo!

Le anticipazioni Un posto al sole stanno per concludersi, ma spoiler di gennaio 2015 ci avvertono che presto qualcosa di molto bello potrebbe accadere a Sandro: forse supererà il provino o forse riguarderà la frequentazione con Rossella? Vi aggiorneremo sicuramente sulla vicenda e non perdetevi i prossimi racconti ed in particolare quello su mercoledì 14 gennaio 2015. Troppo curiosi per resistere? Ecco un pizzico di ciò che succederà: Marina prenderà una decisione importante, ovvero sottoporsi a degli esami del sangue! Elena sarà d’accordo? A prestissimo!