Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 giugno 2016: Serena e Giovanna in grossa difficoltà
Giovanna

Eccoci con nuove anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata di lunedì 13 giugno 2016, la cui trama svela che Serena è preoccupata per la salute della sua bambina e prende una decisione che si rivelerà fondamentale, mentre Giovanna deve fare i conti con il suo passato, le sue paure e le conseguenze di tutto questo. Patrizio vorrebbe chiedere scusa a Silvia, lo farà?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 13 giugno 2016: la coraggiosa scelta di Serena

Abbiamo assistito alle vicissitudini relative alla salute della piccola Irene, che è stata sottoposta anche a test genetici per accertarne innanzitutto la paternità, quindi eventuali malformazioni di tipo familiare.

Vivremo ora l’ansia di Serena, in ansia per la salute di Irene: la moglie di Filippo prenderà una decisione importante, sempre strettamente legata alla situazione della loro piccola. Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 13-6-2016: il futuro di Giovanna

Dopo l’uccisione di Balestrieri, Giovanna è in crisi profonda. La ex poliziotta vive un momento davvero difficile: la morte del killer, oltre ad avere per lei un notevole carico emotivo, le sta creando non pochi problemi dal punto di vista giudiziario.

Ora la Landolfi è decisa però ad andare avanti da sola, e deve fare i conti con i propri fantasmi e con le proprie paure. Ce la farà? Il suo compagno sembrerebbe stare dalla sua parte ed essere disposto ad aiutarla….ma ci sarà davvero da fidarsi di lui?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 giugno 2016: rimorsi di coscienza

Come abbiamo visto dalle scorse puntate Un posto al sole, Patrizio Giordano è alla vigilia degli esami di maturità e ha chiesto a Rossella di aiutarlo a studiare. La figlia di Silvia, però, ha trovato immense difficoltà ad imporre al ragazzo la disciplina del metodo di studio, per cui lui ha deciso di fare di testa sua, studiando dunque davvero pochissimo ed arrivando ad incrinare i suoi rapporti con l’amica. Ora egli dovrà cercare di farsi perdonare da Rossella e non è detto che si tratti di un’impresa facile.

Per oggi terminano le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 13 giugno 2016 raccontandovi del rientro a Napoli di Marina e Roberto: presto la loro ritrovata armonia subirà un violento scossone e, come sempre, ne vedremo delle belle. Non perdete dunque le prossime novità che vi aspettano quotidianamente sul nostro blog.