Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 luglio 2016: il debutto trionfale di Viola

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 13 luglio 2016, in cui vederete che ,mentre Andrea vorrebbe rinunciare a pubblicare il suo libro e continua a combinare un pasticcio dopo l’altro, alla radio si registra un grande successo per la trasmissione di Viola, che al suo debutto viene affiancata da Chiara. Renato, intanto, vorrebbe favorire l’ingresso del figlio nel mondo del lavoro, ma si rende conto che non si tratta di una cosa facile.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 13 luglio 2016: un lavoro per Niko

Tra Renato ed il figlio Niko ci sono punti di vista divergenti che li portano ad accesi scontri; l’uomo vorrebbe che il ragazzo intraprendesse la professione di avvocato, ma lui non è d’accordo. In ogni caso, il giovane Niko dovrà necessariamente entrare nel mondo del lavoro. Il padre vorrebbe aiutarlo in questo senso, ma l’impresa è tutt’altro che facile.

Renato sarebbe propenso a cercare di sfruttare qualche conoscenza, ma con ogni probabilità anche questo sarebbe difficile perchè egli non potrebbe ricambiare il favore…

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 13-7-2016: i pasticci di Andrea

Intanto Andrea, pensando che sia la cosa più giusta da fare, pensa di rinunciare alla pubblicazione del suo libro; il suo editore, però, cerca di distoglierlo da una simile idea, soprattutto in considerazione del fatto che gli toccherebbe pagare delle penali molto salate. Andrea è molto confuso, quasi allo sbaraglio.

Egli non fa che incasellare un pasticcio dopo l’altro, anche per quanto riguarda la non-storia avuta con la timida baby sitter della piccola Irene, Ersilia Molinari. Ed è proprio per il fatto di non essere riuscito a ricucire il rapporto con lei che egli continua a prendere una serie di decisioni quantomeno frettolose.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 13 luglio 2016: idea brillante

In radio, Viola è pronta ad affrontare la trasmissione in diretta; il neodirettore dell’emittente, Scheggia, deciderà di affiancarle Chiara, la figlia di Petrone. Dopo un iniziale momento di sbandamento, tutto procederà per il meglio, e la trovata si rivelerà davvero geniale.

La trama un posto al sole svela che lo stesso Michele dovrà ricredersi sul conto del giovane, ed abbandonando i comprensibili preconcetti ammetterà che l’intuizione si è rivelata assolutamente vincente.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 13 luglio 2016 e vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sula soap partenopea.