Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  993

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 maggio 2015: Niko riflette sulla sua situazione sentimentale

Nella prossima puntata Niko decide di tirare le somme e di prendere una decisione al più presto

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 maggio 2015: Niko riflette sulla sua situazione sentimentale

Nella prossima puntata Niko decide di tirare le somme e di prendere una decisione al più presto


Sentimenti, emozioni e una bella rivincita: ciò è quanto ci svelano le anticipazioni Un posto al sole che oggi andranno a riguardare la puntata di mercoledì 13 maggio 2015, trasmessa, come da tempo accade, su Rai Tre, dalle ore 20,35 in poi. Niko si troverà a dover prendere una importante decisione, soprattutto dopo il pesantissimo diverbio tra la sua ex, Manuela e la bella Cristina che è avvenuto presso il Caffè Vulcano. Intanto, Otello e Renato escogiteranno un piano per poter battere a scopone scientifico i loro rivali!

Anticipazioni Un posto al sole, Niko medita una decisione

Manuela provocherà volontariamente la caduta della bella Cristina presso il caffè Vulcano facendola precipitare a terra con un vassoio. Da qui si originerà una lite molto violenta: per poco non si arriverà alle mani! Prima però di addentrarci in questo racconto, che si prospetta davvero appassionante, cerchiamo di riagganciarci alle anticipazioni riguardanti la puntata del 12 maggio 2015: il rapporto tra Leonardo ed Angela sta diventando molto stabile e ci chiediamo se la decisione della donna di iniziare una nuova vita con l’avvocato Balestrieri sia davvero quella definitiva. Intanto, Manuela cercherà di seminare zizzania, ma il suo piano sarà fallimentare: Cristina e Niko sono affiatatissimi. Renato e Otello, invece, hanno in mente un piano per potersi vendicare di Teresa e di Raffaele, bravissimi a carte!

Puntata Un posto al sole di oggi, mercoledì 13 maggio 2015: Niko alle prese con una decisione importante


Il litigio tra Manuela e la cameriera Cristina, che avverrà al Vulcano, susciterà lo sdegno di Niko, che deciderà di agire e di riflettere su quella che è la sua attuale situazione sentimentale. Secondo voi, quale sarà la sua decisione? Ritornerà con Manuela oppure con lei non c’è più possibilità di ricostruire una love-story duratura?

Trama puntata Un posto al sole, mercoledì 13 maggio 2105: Renato e Otello hanno un piano!

Renato e Otello non possono accettare di venir continuamente battuti a scopone scientifico da Raffaele e Teresa e per questo decideranno di adottare un metodo non proprio dei più nobili: barare! Arriveranno a truccare le carte! E come si svolgerà alla fine la partita? Staremo a vedere chi vincerà e soprattutto se Raffaele e la signora scopriranno di essere stati imbrogliati.

E nella prossima puntata, di giovedì 14 maggio 2015, Sandro, rischierà di cadere in una facile tentazione, mentre Marina avrà un appuntamento importante che però le farà ritornare alla mente dei brutti ricordi! E ricordate di dare un’occhiata alle categorie del nostro blog dedicate alle altre soap, come Beautiful e Il Segreto! Arrivederci!

CATEGORIE Un Posto al sole