Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  490

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 novembre 2014: Marina è pronta per affrontare l’intervento

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata che andrà in onda giovedì 13 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 novembre 2014: Marina è pronta per affrontare l’intervento

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata che andrà in onda giovedì 13 novembre 2014


Riparte il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre. Cosa accadrà nella puntata di giovedì 13 novembre 2014, penultimo episodio della settimana dal 10 al 14 novembre 2014 che vi stiamo apprestando a presentare? Stando alle indiscrezioni provenienti dalla lettura della trama, Marina si troverà ad affrontare un delicatissimo intervento al seno, mentre Teresa ci sembrerà propensa ad accettare l’aiuto di Roberto.

E adesso, facciamo un passo indietro. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 12 novembre 2014, Silvia prenderà una decisione, di cui però potrebbe addirittura pentirsi, mentre Teresa valuterà la proposta di Ferri. Scheggia e Viola, invece, ci sembreranno piuttosto affiatati, ma la ragazza sa di amare molto Eugenio Nicotera, anche se è molto spaventata dai sentimenti nuovi per il bel DJ.

Pronti a leggere cosa accadrà ?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 13 novembre 2014: Marina deve affrontare l’intervento al seno


Giorni davvero difficili per Marina, che si troverà ad affrontare da sola il delicatissimo intervento al seno. Ma non sarà l’unica vicenda a caratterizzare questa puntata. C’è ancora la storia  di Silvia e di Teresa a tenere i telespettatori incollati agli schemi televisivi!

Teresa, che giorni prima aveva ricevuto una interessante proposta da valutare da parte di Roberto, adesso, per il bene della famiglia, si sentirà in dovere di accettare. In realtà l’aiuto di Ferri non ci sembrerà completamente disinteressato  e volto a fin di bene: che ancora una volta si sia servito delle persone utilizzandole come pedine per i suoi giochi? Lo vedremo presto.

Intanto, non perdetevi le prossime anticipazioni Un Posto al sole, sull’episodio num. 4120 che andrà in onda venerdì 14 novembre 2014 e che chiuderà un’altra appassionante settimana. Per i più curiosi, ecco una piccola anteprima di quello che accadrà: Guido farà una scoperta che riguarderà mamma Lucia, ma nessuno vorrà credere alla sue parole! Restate in nostra compagnia! Nuovi racconti sulle puntate della telenovela napoletana non aspettano che  voi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole