Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 settembre 2016: litigi e ferite riaperte
Andrea Pergolesi

È arrivato il momento delle anticipazioni Un posto al sole e siamo pronti a svelarvi che, nella puntata di martedì 13 settembre 2016, non mancano appassionanti intrighi. Franco vorrebbe convincere Nunzio a lasciare Napoli, ma sembra un’impresa titanica; Andrea rivede qualcuno che lo colpisce, mentre Rossella non riesce a convincere Vittorio a riprendere gli studi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 settembre 2016: situazioni difficili

La situazione di Nunzio diventa sempre più delicata e pericolosa. Franco cerca di convincere il giovane ad andare via da Napoli, ma lui, che spera sempre di poter ricompattare la situazione con Chiara, non intende ragioni, dunque per Franco, preoccupato per la propria famiglia, non è facile decidere cosa fare. L’ostinazione di Nunzio potrebbe per giunta essere vana, visto che Chiara potrebbe non voler sapere più nulla di lui.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 13-9-2016: vecchie ferite

Andrea Pergolesi continua a vivere un difficile momento conseguente alla separazione da Arianna. Per distrarsi, il fotografo, che negli ultimi tempi non ne ha azzeccata una nemmeno per sbaglio nonostante si sia sempre vestito di carattere soprattutto con Guido, si reca ad una festa. In quell’occasione egli farà un incontro che riaprirà vecchie ferite che pensava fossero ormai rimarginate. Di chi si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 13 settembre 2016: punti di vista divergenti

Tra Vittorio e Rossella continua la fase di conflitto; la figlia di Silvia vorrebbe convincere l’amico a riprendere gli studi per conseguire il sospirato diploma, mentre lui già all’indomani della bocciatura aveva dichiarato di non avere la minima intenzione di ritornare a scuola.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole rivelano che questa divergenza di opinioni provoca aspri scontri fra i due giovani, che continuano a discutere e non riescono a trovare un punto di incontro.

Si concludono per ora le anticipazioni Un posto al sole e ricordate di consultare il nostro blog per essere informati su novità ed indiscrezioni sulla soap partenopea.