Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 14 dicembre 2015: Viola beve troppo e combina guai!
Viola

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci raccontano quello che vedremo nella puntata di lunedì 14 dicembre 2015 in onda come sempre su Rai Tre. La trama vede protagonista Viola che esagererà con l’alcool e compirà un gesto che metterà in grande difficoltà Guido con la sua amata! Franco avrà dei problemi fisici che gli impediranno di partire per Milano e Nunzio deciderà di fargli una sorpresa…di cosa si tratta?

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 14 dicembre 2015: Viola si ubriaca!

Nella puntata un posto al sole di lunedì 14 dicembre 2015 assisteremo alla notte brava di Viola che farà un bel danno al povero Guido. Infatti la ragazza, complice qualche bicchiere di troppo, si lascia sfuggire con Mariella che sarebbe molto meglio se lei e Guido si lasciassero. La vigilessa sembra quasi convincersi che quella sia la soluzione ideale….come reagirà Guido quando scoprirà il guaio combinato dalla sua amica? La situazione ritornerà alla normalità?

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata di lunedì 14-12-2015: Franco si infortuna

La trama Un Posto al Sole di lunedì 14 dicembre 2015 ci rivela che Franco subirà un infortunio alla spalla, non eccessivamente grave, che però gli rovinerà i piani per le sue feste natalizie. L’uomo, infatti, aveva in programma di partire per la Sicilia e andare a trovare Nunzio ma a causa di questo problema di salute non potrà farlo! Le sorprese però sono dietro l’angolo, infatti…

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di lunedì 14 dicembre 2015: Nunzio torna a Napoli

Nunzio, dispiaciuto di non poter rivedere Franco a causa del suo problema di salute, deciderà di fargli un sorpresa. Infatti non si da per vinto e organizza immediatamente la partenza per Napoli dove trascorrerà le vacanze di Natale insieme a Nunzio che non è potuto partire. Andrà tutto bene? O capiterà anche a quest’ultimo qualche imprevisto?
Le prossime anticipazioni Un posto al Sole ci toglieranno questi dubbi mostrandoci la trama delle puntate future della soap napoletana di Rai 3. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!