Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 marzo 2016: Viola ad un bivio
Viola

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di lunedì 14 marzo 2016 ci informano che la giovane Viola, ad un passo dalle nozze con il magistrato Nicotera, realizzerà che non sarà facile stargli accanto e che la sua non sarà la scelta di un semplice compagno di vita.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 marzo 2016: la scelta di Viola

Viola, come avete visto nelle scorse puntate Un posto al sole, è ormai prossima alle nozze con Eugenio Nicotera ed è messa a dura prova dalla difficile scelta di accettare o meno che il suo futuro marito riprenda ad esporsi in prima persona nella lotta contro la camorra.

Sicuramente il rischio è strettamente legato alla professione di Eugenio, che si troverà ad interagire con Vintariello, Maiorano e con la malavita in generale. Ma come si comporterà Viola?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 14-3-2016: l’esame di Niko

La trama un posto al sole rivela che Niko Poggi, intanto, si prepara a sostenere il suo ultimo esame universitario prima della laurea. Come al solito, suo padre Renato si dimostra una presenza ingombrante. Riuscirà il giovane a trovare la sua strada senza lasciarsi ulteriormente condizionare dalla famiglia?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 14 marzo 2016: il migliore amico dell’uomo

A casa Ferri la sta facendo da padrona la cagnolina Pipita, un retaggio dell’esperienza carceraria di Roberto Ferri. L’imprenditore ha provato a restituire la cagnolina alla ex moglie di Lucio, il suo ex compagno di cella, ma invano.

Roberto è arrivato addirittura a pensare di liberarsi della bestiola in maniera estrema, ma poi, dopo un colloquio in carcere con Lucio, si è lasciato convincere dal suo discorso accorato, ed ha tenuto la cagnolina con sè. La convivenza con l’amica a quattro zampe non sarà semplice, perchè l’esserino porterà grande scompiglio in casa Ferri.

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 14 marzo 2016 sono così concluse. Vi raccomandiamo di tornare presto sul blog per poter apprendere le ultimissime novità che riguarderanno la soap partenopea.