Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 aprile 2016: il ripensamento di Ferri, Giancarlo geloso!
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole tornano per svelarvi la trama della puntata trasmessa giovedì 14 aprile 2016 e annunciano che Roberto Ferri, grazie all’appoggio di Marina, capirà che è preferibile accantonare i propositi di vendetta nei confronti della sua ex Miriam. La grande complicità che traspare dai suoi rapporti con Marina irrita Petrone, mentre tra Raffaele e Nicotera scoppia un diverbio.

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 14 aprile 2016: la migliore vendetta è il perdono?

Da quando ha saputo della morte del padre di Miriam, Roberto non ha avuto altro pensiero che la vendetta ed è andato a cercare la ragazza ai funerali del padre per poterla finalmente affrontare.

La sua presunta morte, infatti, era stata la causa dell’arresto di Ferri, uscito estremamente provato da quell’esperienza. Sarà Marina, che ha ordito le trame che hanno portato in carcere l’ex compagno, a fare in modo che Roberto cambi idea rispetto alla sua smania di vendetta.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 14-4-2016: la gelosia di Giancarlo

In conseguenza di questo, dunque, Roberto Ferri e Marina, da sempre legati da un rapporto fortissimo che va oltre qualsiasi impedimento e ostacolo, sembrano sul punto di riavvicinarsi. E tutto questo dopo essersi fatti molto male reciprocamente ed essersi a più riprese lasciati, per poi riprendersi.

La cosa non piace affatto a Giancarlo Petrone, il padre di Chiara, che si infastidisce molto per la ritrovata intimità tra quest’ultima e Roberto, e sfoga la sua rabbia con l’incolpevole Michele.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 14 aprile 2016: discussione culinaria

Nel frattempo, in casa Bruni- Giordano si festeggia il compleanno di Viola; Raffaele, nell’occasione, sarà protagonista di una polemica di carattere gastronomico. La querelle riguarderà il modo di preparare la lasagna napoletana, e la discussione sarà fra il marito di Ornella ed il prossimo sposo di Viola, Eugenio. Nonostante la apparente futilità dell’argomento, i toni si accendono, ed i rapporti fra i due rischiano di compromettersi, oltre a rovinare la serata alla festeggiata.

Sono concluse le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 14 aprile 2016; non mancate al nostro prossimo appuntamento con curiosità ed indiscrezioni che riguarderanno i prossimi appassionanti eventi che riguarderanno gli abitanti di palazzo Palladini e dintorni!