Anticipazioni Un posto al sole, 14 aprile
Che cosa vedrete lunedì 14 aprile nella puntata della soap partenopea?

Leggiamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre ambientata a Napoli. Cosa ci riserverà la puntata di lunedì?

Continuano le storie appassionanti dei protagonisti. Nelle anticipazioni Un posto al sole, per lunedì 14 aprile, assisteremo all’evolversi dei contrasti tra i cantieri di Marina e di Ferri per la costruzione di uno yacht e Raffaele prendersi una rivincita su Renato. La trama della puntata , come leggeremo a breve, lascia numerosi interrogativi aperti. Scopriamo quali  e perché…

Un posto al sole, lunedì 14 aprile 2014: Michele lascerà la radio, mentre la guerra fra i cantieri pare non avere fine…

Nella puntata di lunedì della soap Un posto al sole, assisteremo  all’inasprimento dei conflitti commerciali fra i cantieri di Marina e quelli di Roberto. L’oggetto del contendere è rappresentato dalla commessa per la costruzione di uno yacht, affare propizio per Marina, che cerca il modo per poterlo finalmente conquistare. La trama ci rivela anche un particolare molto atteso: si scoprirà l’autore della fotografia scattata a Greta ed Eduardo.

Complice un evento di beneficenza, come abbiamo visto nella puntata di venerdì 11 aprile, Greta si era trovata davanti a sè, proprio Eduardo e sappiamo la reazione da lei avuta. Adesso, c’è da chiedersi: chi ha compiuto lo scatto?  E soprattutto…qual è lo scopo della foto? Lo sapremo nel corso della puntata…Non possiamo aggiungere altro!

Nel frattempo, Silvia reagirà negativamente alla notizia che Michele abbandonerà la trasmissione radiofonica, mentre vedrà proprio Giovanna entrare nel suo locale. Quale sarà la sua reazione? Lo vedremo lunedì. Intanto, Raffaele tenterà di prendersi una rivincita su Renato. Come ? Per saperlo, bisogna attendere la serata di lunedì…

Per tutti gli appassionati della soap Un posto al sole, le anticipazioni terminano qui. Seguite le trame delle puntate settimanali oltre a quelle che di giorno in giorno troverete sul nostro sito, per scoprire in anteprima le storie e l’evolversi delle vicende degli abitanti di palazzo Palladini a Napoli.

Anticipazioni Un posto al sole passate e future