Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 gennaio 2015: Marina si sottopone a degli accertamenti

Le anticipazioni Un posto al sole, ove Marina si sottoporrà agli esami del sangue

Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, sulla puntata che andrà in onda mercoledì 14 gennaio 2015, ove vedremo Marina Giordani sottoporsi, dopo aver ascoltato una conversazione tra sua figlia  e l’ex marito, a degli importanti esami del sangue, di cui ancora non sappiamo l’esito. Guido, invece, non è innamorato dell’Altieri e non sa come farglielo capire!

Prima di proseguire in questo racconto, però, cerchiamo brevemente di scoprire che cosa accadrà nella puntata precedente a questa, ovvero quella di martedì 13 gennaio 2015, in cui vedremo Sandro, grazie al sostegno ed alla vicinanza di Rossella, prepararsi brillantemente al provino teatrale, ma suo padre, Roberto Ferri, avrà altre idea per la testa riguardo al futuro professionale del figlio. Guido, invece, dovrà fare da “mammo” al piccolo Jimmy. Ne sarà capace oppure incontrerà qualche difficoltà? Staremo a vedere!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 14 gennaio 2015: Marina si sottopone a degli esami importanti

Nell’episodio 4161, che andrà in onda lunedì 12 gennaio 2015, Marina, dopo aver assistito ad una conversazione tra Elena e Andrea, capirà che sia giunta l’ora di sottoporsi a delle importanti analisi e per questo vedremo la donna, pur contro l’evidente disapprovazione della figlia, richiedere degli esami specifici e sottoporsi ad essi. Si tratta di eseguire le analisi del sangue per controllare il suo stato di salute e fare degli accertamenti.

Guido, invece, come rivelatoci dalla trama degli episodi dal 12 al 16 gennaio 2015,  affermerà, alla presenza di Viola, di non provare alcun interesse per Mariella, ma la donna è pronta a tutto pur di conquistarlo. Ci riuscirà? Dalle affermazioni dell’uomo pare di no, ma tutto è possibile!

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma non perdetevi il racconto della puntata di giovedì 15 gennaio 2015, in cui scopriremo che Marina dovrà prendere una decisione davvero importante, mentre il giorno del provino di Sandro è ormai vicino e riceverà anche una sorpresa! Il sogno del figlio di Ferri, infatti, è quello di recitare a teatro: il suo desiderio si realizzerà? Seguite i nostri prossimi spoiler!

Lascia un commento