Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 giugno 2016: una misteriosa telefonata per Roberto
Roberto Ferri

Le appassionanti anticipazioni Un posto al sole che riguardano la trama della puntata in onda martedì 14 giugno 2016 continuano a suscitare il nostro interesse ed a catturare la nostra attenzione. Esse ci raccontano infatti che la ritrovata intimità fra Roberto e Marina potrebbe avere i minuti contati: qualcuno insinuerà nell’imprenditore il dubbio che la sua donna possa avere a che fare con la scomparsa di MiriamGiovanna, intanto, non sa come venire fuori dalla difficile situazione che sta vivendo, mentre tra i giovani di palazzo Palladini ci sono schermaglie e ripicche.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 14 giugno 2016: storia d’amore in pericolo?

Come abbiamo visto nelle recenti puntate Un posto al sole, la passione fra Roberto e Marina ha avuto il sopravvento proprio quando lei stava per andare a convivere con Giancarlo Petrone; i due si sono finalmente ritrovati, e sono di recente rientrati a Napoli. L’equilibrio fra loro, però, si rivelerà ancora una volta molto precario, ed accadrà qualcosa che potrebbe completamente rovesciare la situazione.

Roberto, infatti, riceverà una misteriosa telefonata che potrebbe davvero mettere a rischio la sua storia con Marina. Come scopriremo presto, si tratta di qualcosa legato alla sparizione di Miriam, e dunque alla ingiusta detenzione subita da Roberto.

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di martedì 14-6-2016: le paure di Giovanna

Aver deciso di restare a Napoli per aiutare l’amico Franco, che ha lasciato la città a portare avanti la palestra, ha avuto un prezzo altissimo per Giovanna Landolfi. Dopo la morte di Balestrieri, infatti, la ex poliziotta è ad un bivio. Ella ha rivissuto esperienze che sperava di aver accantonato, si è vista passare davanti tutta la sua vita, ed ha dovuto affrontare tutte le sue paure.

Accanto a lei sembra esserci Davide Gerace, figura ambigua e di ancora incerta collocazione. Al culmine della sua crisi esistenziale, Giovanna sarà confortata da Giulia, che le proporrà un corso per donne in difficoltà. Riuscirà Giovanna a superare questo difficile momento?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 giugno 2016: una vendetta tremenda

Come sappiamo dalle trame Un posto al sole, è tempo di esami di maturità per Patrizio Giordano e Vittorio Del Bue. Entrambi hanno pensato di chiedere l’aiuto di Rossella, che, però, si è trovata in seria difficoltà nell’imporre ai ragazzi la disciplina necessaria allo studio. E mentre Patrizio cercherà di farsi perdonare dall’amica, Vittorio si vendicherà di lei pubblicando un video sul suo blog.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate; ritornate sul blog per conoscere le le ultimissime novità sulla soap partenopea in onda su Rai Tre.