Pubblicato il: 09 Luglio, 2014  668

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 luglio 2014: Franco apprende la difficile situazione di Alberto

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 luglio 2014: Franco apprende la difficile situazione di Alberto


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda lunedì 14 luglio 2014, ecco cosa accadrà

Ed eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà? La trama della puntata di lunedì 14 luglio 2014 ci anticipa che Franco scoprirà che Alberto Palladini sta attraversando un periodo piuttosto difficile, che potrebbe mettere a repentaglio la sua stessa vita, mentre Giulia non se la sentirà di partire e farà una confessione che lascerà tutti sconcertati.

Nel precedente episodio, quello di venerdì 11 luglio, la trama ci ha rivelato che Silvia si è ritrovata a dover subire un’azione combinata di Michele e e Guido, mentre dj Scheggia si è apprestato ad affrontare un confronto alla radio molto importante con Michele, che si è dimostrato molto insicuro.

Pronti a leggere nei dettagli cosa accadrà lunedì?


Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 14 luglio: Franco scopre che Alberto è nei guai

Partiamo subito con il racconto della puntata di lunedì 14 luglio. Sappiamo che Franco verrà a sapere delle difficile situazione in cui si ritrova Alberto Palladini, ricercato dalla polizia e dalla camorra e si sentirà molto provato e combattuto, perché non sa se aiutarlo o meno a nascondersi.

Intanto, fervono i preparativi per la partenza a Marina di Camerota, ma Giulia non se la sentirà di partire, nonostante Niko e Renato richiedano il contrario. Ed infatti, Giulia, durante una festa alla Terrezza, lascerà tutti sconvolti, quando, dopo aver bevuto un bicchiere di troppo, si lascerà andare in dichiarazioni davvero sconvolgenti. Cosa confesserà? Lo vedremo presto!

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Un Posto al sole. Franco è davvero preoccupato per le sorti di Alberto, mentre Giulia sta attraversando un periodo davvero particolare. Un pizzico della puntata che sarà trasmessa martedì 15 luglio? Vi diciamo subito che Greta non si arrenderà, nonostante la vita con Eduardo sia ricca di stenti e di privazioni ed anzi si impegnerà ancora di più a lavoro.

CATEGORIE Un Posto al sole