Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 luglio 2016: Rossella innamorata di Patrizio?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata trasmessa giovedì 14 luglio 2016 sono come sempre appassionanti e rivelano che, mentre Rossella si scopre gelosa di Patrizio, questi affronta l’ultima importante prova a livello scolastico. Renato vorrebbe aiutare Niko, ma in ambito lavorativo non può fare molto perché oramai non ha più la stessa influenza di una volta.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 14 luglio 2016: Rossella gelosa

Rossella, la figlia di Silvia, ha aiutato Patrizio a prepararsi per gli esami di maturità, e da allora le cose fra loro sembrano essere cambiate. Il ragazzo, in passato molto legato ad Amal, che ora frequenta Niko Poggi, ha avuto atteggiamenti strani ed ambivalenti, ed è arrivato anche a mettere paletti fra lui e l’amica.

La trama un posto al sole rivela che a quest’ultima non è rimasto altro che accettare la realtà e la ragazza dovrà adesso fare i conti con la strana gelosia nei confronti di Patrizio che si è insinuata in lei.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 14-7-2016: Patrizio e gli esami

Intanto Patrizio, inconsapevole dei sentimenti forse ancora latenti di Rossella, si prepara ad affrontare gli esami con Vittorio. Quest’ultimo ha cercato di organizzare una sorpresa all’amico, allo scopo di fargli rompere il ghiaccio nel suo approccio con l’altro sesso.

I risultati non sono certo stati esaltanti, probabilmente perché il ragazzo si è fatto prendere dall’ansia della prestazione. C’è da augurarsi che non faccia altrettanto per gli esami, e che una volta superati questi riesca a superare l’altro blocco.

Un posto al sole anticipazioni. puntata di giovedì 14 luglio 2016: Niko indeciso

Nel frattempo Renato, nonostante il parere contrario del figlio, vorrebbe cercare di sfruttare le sue conoscenze per introdurre il ragazzo nell’ambiente lavorativo. La cosa si presenta piuttosto difficile, soprattutto in considerazione del fatto che Renato pare non godere più della considerazione di un tempo. Niko intanto sembra confuso, e pare non avere nemmeno intenzione di esercitare la professione di avvocato, come invece vorrebbe suo padre.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 14 luglio 2016; tornate presto sul blog per sapere come andrà a finire fra i nostri protagonisti, che come sempre continuano a tenerci sul filo del rasoio.