Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 maggio. Tommaso e una ex fiamma

Anticipazioni Un posto al sole, leggiamo cosa accadrà mercoledì nella soap napoletana

Anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre, che va in onda dal lunedì al venerdì in fascia preserale alle ore 20.35, non smette di donarci emozioni. Prima di addentarci nella trama di mercoledì, occorre fare un salto alle precedenti puntate, dove abbiamo visto  Franco mettere in salvo Genny e il ragazzo esprimere a Rossella la sua decisione di lasciare Napoli, mentre Niko riflette sulla sua vita universitaria ed in generale, sulla sua mancanza di prospettive per il futuro.

Adesso, la puntata di mercoledì, secondo le rivelazioni della trama , ci rivela che Angela prenderà una decisione, mentre Tommaso verrà avvistato, dopo un litigio con Serena, con una sua ex ragazza. Protagonista della prossima puntata della soap Un posto al sole, è ancora Niko e la sua mancanza di prospettive. Leggiamone insieme il seguito.

Un posto al sole, mercoledì 14 maggio. Angela e la sua ferma decisione, Tommaso e la sua ex ragazza

Ecco cosa ci appresteremo a vedere mercoledì in puntata. Angela appare stanca e affranta a causa dei continui cambiamenti di Franco ed è decisa a prendere una decisione che spiazzerà totalmente l’uomo. Cosa avrà pensato di fare? Forse di partire per lavoro? Sappiamo che la sua decisione coinvolgerà anche Bianca.

Intanto, nella soap Un posto al sole, Serena e Filippo litigheranno riguardo all’acquisto di una nuova abitazione e Tommaso verrà visto da Filippo in compagnia di una sua ex ragazza ed in atteggiamenti alquanto ambigui. Di chi si tratterà? Quale ex fiamma avrà incontrato Filippo? Per il momento non possiamo saperlo, ma guardando la puntata lo scoprirete!

Nel frattempo, la trama ci svela che Niko scoprirà che Ugo è prossimo a conseguire la laurea e ciò lo spingerà ulteriormente a fare delle riflessioni sulla sua carriera universitaria e sulla sua esistenza in generale, priva di prospettive certe per il futuro.  Per adesso,  le nostre anticipazioni terminano qui.

Un piccolo assaggio della puntata di giovedì? Stando alla trama, Serena chiederà dei chiarimenti a Filippo, in particolare vorrà sapere tutta la verità su Tommaso, mentre questi non perde occasione per organizzare una “scappatella”! Desiderosi di scoprire come andranno a finire questa e le altre vicende della soap? Perfetto, restate con noi!