Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  583

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 novembre 2014: Guido scopre la verità su mamma Lucia

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà venerdì 14 novembre 2014 in puntata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 novembre 2014: Guido scopre la verità su mamma Lucia

Le anticipazioni Un posto al sole per scoprire che cosa accadrà venerdì 14 novembre 2014 in puntata


Siamo qui con voi per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la telenovela partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata di venerdì 14 novembre 2014, conclusiva della settimana dal 10 al 14 novembre 2014, di cui ci stiamo apprestando ad ultimare il racconto. Cosa accadrà? Marina raggiungerà un traguardo davvero importante, mentre Guido farà una scoperta su Lucia, ma nessuno vorrà credere alle sue parole.

Vi abbiamo presentato una settimana davvero intensa: lo scontro tra Filippo e Tommaso dopo il fattaccio successo a Serena, che adesso sarà sempre più provata  e sconvolta; Viola divisa tra l’amore per Nicotera e i sentimenti per Scheggia, ma ancora Marina alle prese con il difficile e delicato intervento al seno. Prima di raccontarvi la puntata di venerdì, vediamo un po’ cosa vi abbiamo rivelato riguardo a quella di giovedì 13 novembre 2014. Marina affronterà l’intervento da sola, con tutta la sua forza e il suo coraggio, mentre Teresa si sentirà costretta ed obbligata ad accettare la proposta  e l’aiuto di Ferri, che ci sembrerà più proteso verso se stesso che intento ad aiutare veramente le persone in difficoltà che sono intorno a lui.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 14 novembre 2014: Guido e la verità sulla convalescenza di Lucia

Guido si accorgerà che mamma Lucia ha organizzato una messinscena: la sua convalescenza è tutta una farsa. L’uomo proverà a mettere tutte le persone al corrente, ma nessuno vorrà credere alle sue parole. Riuscirà a districarsi dalla difficile situazione?


Marina, invece, dopo l’intervento al seno, capirà di aver raggiunto un risultato davvero importante contro la sua brutta malattia. Ce la farà a sostenere il resto?

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui e riprenderanno presto con il racconto di una nuova settimana, quella da lunedì 17 novembre a venerdì 21 novembre 2014. Quali altri avvenimenti caratterizzeranno la terza settimana di novembre? Viola e Scheggia saranno la nuova coppia della telenovela partenopea? E per Serena ritornerà la pace e la tranquillità? Restate insieme a noi, per scoprire tutti i dettagli sugli episodi della vostra soap preferita!

CATEGORIE Un Posto al sole